FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 14:22
Jambo a tutti,
per informazione conoscete l'agenzia Asatao di Malindi?
E' un'agenzia seria?
Chiedo soprattutto info ai residenti in Kenya.
Grazie mille per le vostre preziose informazioni, un caro saluto, Federica

In seguito richiesta della licenza d'esercizio di tour operator o agenzia di safari, abbiamo ricevuto nessuna risposta fin'ora (16.dic.2010)


Ultima modifica di jannis il Gio 16 Dic 2010, 21:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non pervenuta nessuna comunicazione e/o licenza d'esercizio.)
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 14:50
Ho sbagliato a scrivere, scusatemi!
A-satao Tours and Safaris
grazie per l'attenzione, jambo!
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 19:59
Non l'ho mai sentita nominare.mi spiace
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 20:02
Grazie per avermi risposto!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 21:52
mai sentita Kenya - Agenzia Asatao Malindi Icon_scratch
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 30 Giu 2010, 22:31
Esiste una pagina nel web ma in effetti è un po' scarna e non mi da troppa fiducia, se qualcuno di voi ne sa qualcosa e mi sa dire...grazie!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 01 Lug 2010, 00:12
Si ma oltre la pagina sua e una persona che la consiglia, non si trova niente in internet, ne sulle pagine gialle Kenyote, o di associazione di categoria. Ma dove l'hai scovato????????
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 01 Lug 2010, 10:52
Ciao,
stavo valutando una proposta, nell'approfondire è saltata fuori questa "agenzia"...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 01 Lug 2010, 21:28
ocio alle fregature
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 01 Lug 2010, 22:00
no giulia, federica non prendera' le fregature, Kenya - Agenzia Asatao Malindi 105210 l'abbiamo consigliata tutti qui nel forum cosa fare e no. Kenya - Agenzia Asatao Malindi Icon_cyclops La abbiamo illuminata spero Kenya - Agenzia Asatao Malindi Icon_idea
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 01 Lug 2010, 22:21
meno male Kenya - Agenzia Asatao Malindi 762108
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 00:18
Grazie a tutti!
Sto attenta, sto attenta e poi dopo tutti i miei messaggi , quanto vi ho stressato, quanto ho approfondito credo di avere le idee abbastanza chiare.
Ho capito come funziona il tutto, chi sono i bb , come si muovono e perchè con loro si risparmia, chi sono i bb seri e chi lavora meno seriamente, chi sono i t.o., che costi hanno e perchè e che garanzie offrono etc, diciamo che tutte le opzioni sono buone, dipende da che tipo di escursione si sta organizzando e da cosa si vuole...i bb li ho testati personalmente in altre esperienze e nulla da dire, mi sono trovata bene, diciamo che scieglierli o meno dipende soprattutto da cio' che si vuole organizzare e quanti rischi o meno concernono il tipo di escursione.
Ho approfondito gli argomenti di mio interesse con persone che hanno provato l'esperienza diretta così da avere sicurezze e una base solida su quanto mi dicevano...
Ora vediamo se ce la faremo a realizzare il nostro desiderio, prenotando...
Un abbraccio a tutti e grazie per le preziose informazioni!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 00:29
spero che continuerai a partecipare alle discussioni del forum, a volte le domande servono a dare le risposte che possono essere utili a tutti
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 01:28
certo...non vi abbandono...e poi vi devo aggiornare!
avatar
fra80
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 43
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.01.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 11:14
Ciao Federica!
io conosco la A-Satao e Joseph personalmente, è una persona di una gentilezza infinita ed un ottimo autista e due dei miei safari sono stati organizzati appoggiandosi alla sua agenzia. si trova vicino alla piazza del cambio, per capirsi meglio di fianco a Sarto Moderno. forse non trovi info perchè si chiama cosi da un annetto prima era conosciutissima come Roma-Milano. spero di esserti stata d'aiuto!
fra'
avatar
lu_freespirit
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 11:30
ciao Federica, sono anch'io nuova del forum, o meglio, in realtà mi sono iscritta proprio x rispondere a te..
mi spiego: sono innamorata dell'Africa da sempre, ed ogni tanto curioso nei siti e forum che si dice in quel del Kenya.. che porto nel cuore come il più bel viaggio che io abbia mai fatto.
Ho letto il titolo del tuo post e viste le risposte negative che hai ricevuto mi sono sentita in dovere di dire la mia x salvaguardare la serietà dell'agenzia A-satao, con cui ho personalmente avuto a che fare per il mio viaggio.

Sono persone molto serie e professionali, e tra l'altro i due ragazzi che hanno accompagnato noi nel safari sono anche estremamente simpatici, vi sembrerà di essere amici da sempre dopo solo una mezz'ora insieme!! e lì a malindi ho avuto modo anche di conoscere Joseph, il titolare, anche lui una persona davvero squisita.

io e il mio compagno, consigliati da altri amici che avevano già fatto il safari con loro, abbiamo organizzato tramite due b.b. che si appoggiano alla A-satao il safari di 3 giorni in campi tendati a tsavo e amboseli a dicembre, ed è stata l'esperienza + incredibile della mia vita, un'emozione davvero unica, anche grazie alla bravura di autista e guide che hanno saputo farci vivere la savana in tutto la sua meraviglia.

se vuoi qualsiasi altra info sentiti pure libera di contattarmi in pvt, sarò ben felice di raccontarti il mio viaggio e, se posso, aiutarti a rendere il tuo assolutamente indimenticabile senza spendere una follia!! in questi mesi mi è capitato di consigliare altre persone e tutti sono stati felici e soddisfatti della loro scelta.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 12:02
benvenuta lu-freespirit... Laughing
hai fatto bene a dire la tua...anche perche'...a parte fra80...qui nessuno conosceva questa agenzia...
salutoni...e a "risentirci"!!!
lol!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 12:33
ciao Lu- e benvenuta........xchè non ci racconti la tua esperienza, potrà essere utile agli altri utenti Kenya - Agenzia Asatao Malindi Icon_flower
avatar
lu_freespirit
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 12:54
ciao a tutti, in realtà ora sono in ufficio e sono un po' di corsa (..ragione x cui fino ad ora non mi ero ancora iscritta.. xchè se mi "pinzano" non è che faccio una figura magistrale Kenya - Agenzia Asatao Malindi 762108 )
appena mi collego da casa vi racconto.

comunque, tornando all'agenzia, io in realtà, forse in assoluta incoscienza, fidandomi delle persone che me l'avevano consigliata non avevo cercato alcuna info in rete, e non vi so quindi dire xchè il sito sia scarno o altro. So xò che esistono, eccome, e che i loro prezzi sono davvero competitivi, pur offrendo servizi di qualità.

ciao, a presto!
avatar
lu_freespirit
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 12:57
ma qui posso fare pubblicità al sito dei b.b che mi hanno accompagnato nel safari? non vorrei essere bannata Kenya - Agenzia Asatao Malindi Icon_flower
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 13:22
Ciao Lu e benvenuta anche da parte mia!
L'inserzione la puoi fare, magari nella sezione BEACH BOYS. Controlla cortesemente se c'è già il nominativo.
Non si banna mica così facilmente! In caso di comportamenti ritenuti lesivi e gravosi, verrai prima avvisata e tenuta "sorvegliata", quindi avrai tutto il tempo per riprenderti.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Lug 2010, 16:26
Grazie per tutte le info!!!
Mi fa piacere che qualcuno la conosce, mi stavo preoccuando, appenda ho un attimo di tempo, sono in full lavoro, scrivo con calma, vi chiedo scusa e grazie!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 15:34
Kenya - Agenzia Asatao Malindi 475771 Ciao a tutti !! Ad Agosto torno a Watamu (TWIGA BEACH) e penso di utilizzare nuovamente la A-SATAO . COn loro a Dicembre 2008 (soggiornoJacaranda) ho fatto un safari 2gg/1 notte a TSAVO EST, giro a Malindi, Safari BLU a Malindi, visita alla "Fabbrica" del legno ..... e mi sono trovato benissimo.
Tutto è stato contrattato sulla spiaggia ma prima del safari mi hanno portato a Malindi dove ho conosciuto il titolare.
Tutti le escursioni sono state perfette e molto profesisonali (safari con autista simpaticissimo e come guida il BB della spiaggia che mai avrei detto così serio).
Quest'anno mi riaffiferò a loro!!!
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 16:43
ma pensa che fortuna...
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 17:23
Kenya - Agenzia Asatao Malindi 475771 Fai del sarcasmo ??? O pensi di far ridere qualcuno ??? Jhosep (il titolare) è una persona gentilissima ed in gamba !!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Agenzia Asatao Malindi Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.