FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu - Barracuda Inn

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marinella
marinella
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 68
Località : lentate sul seveso
Occupazione/Hobby : lavoro....lavoro
Umore : un tantino pessimista
Data d'iscrizione : 14.01.11

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Gio 17 Nov 2011, 13:28
Sicuramente......ma fatti bene i conti....ci sono promozioni ottime con voli diretti...in 8 ore sei a Mombasa.
Cool
avatar
grattacapo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Gio 05 Gen 2012, 18:22
Salve,
Sarò al Barracuda i primi di febbraio.
Ho letto i vs commenti quasi tutti risalenti al prima cambio gestione. E' cambiato qlcosa adesso?
Ed infine volevo sapere se la spiaggia dell' amore che dai vs racconti ho capito essere vicina è raggiungibile anche a piedi o necessariamente cn escurisone? Grazie! E non vedo l'ora che la partenza arrivi...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Gio 05 Gen 2012, 18:39
il Barracuda è cambiato in meglio, ha cambiato faccia e le persone con cui ho parlato si trovano bene...x l'isola dell'amore puoi andare a piedi e ti ci portano gli animatori come passeggiata, nn cadere nella brace dei BB che te la vendono a 30 euro con solita mangiata.....quei soldi impegnali x andare a Sardegna2, alle mangrovie, a maraffa.....quando arrivi, se vuoi chiamami, ci si può vedere
avatar
grattacapo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Dom 08 Gen 2012, 23:35
Ok, grazie ! Poi prima di partire ci metteremo d accordo per incontrarci!
Marafa non ne avevo mai sentito parlare, ho visto dalle foto che è il tipo il gran canion.
Voleo chiederti 1 altra info : per il safari a vedere gli animali ci sno anche safari di un giorno o bisogna necessariamente dormire nella savana?
Tu che a quanto ho capito vivi li hai fatto la profilassi antimalarica? Non credo ce ne sia bisogno, giusto? :-) Grazie
avatar
elena1973
Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.11.11

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Lun 09 Gen 2012, 00:56
Jambo,ho sentito parlare della spiaggia dell'amore ma in che zona si trova?dista molto da malindi? Question
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Lun 09 Gen 2012, 09:13
elena1973 ha scritto:Jambo,ho sentito parlare della spiaggia dell'amore ma in che zona si trova?dista molto da malindi? Question



si , la trovi a Watamu.. fai la gita di 1 giorno, parti alla mattina, affitti gli sdraio, poi trovi dei ristorantini in cui puoi mangiare dalle grigliate o semplici e gustose macedonie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Lun 09 Gen 2012, 09:16
grattacapo ha scritto:Ok, grazie ! Poi prima di partire ci metteremo d accordo per incontrarci!
Marafa non ne avevo mai sentito parlare, ho visto dalle foto che è il tipo il gran canion.
Voleo chiederti 1 altra info : per il safari a vedere gli animali ci sno anche safari di un giorno o bisogna necessariamente dormire nella savana?
Tu che a quanto ho capito vivi li hai fatto la profilassi antimalarica? Non credo ce ne sia bisogno, giusto? :-) Grazie


il safari lo puoi fare di quanti giorni vuoi.....no, io nn faccio la profilassi, rimanendo 6 mesi, sarebbe una cosa insostenibile a quest'ore avrei un fegato grande come 1 capanna Laughing
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Lun 09 Gen 2012, 10:05
Sono stata ieri sera a cena al ristorante sul mare del Barracuda. La location è molto bella ed il servizio buono ma i prezzi sono più che italiani: due antipasti (una samosa ed un'insalata di polipo), due risotti dello chef (praticamente risotto alla pescatora manco tanto buono in quanto il riso non è stato fattomantecare), un semifreddo al cocco, due birre ed un'acqua 3.800 scellini!!!! Ma siamo matti???????????
Ho lasciato la mia foto: non mi rivedranno più.
avatar
grattacapo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 12:41
Ma nessuno c'è andato recentemente al Barracuda? Quando ho prenotato (un mese fa ) le recensioni su Tripadvisor erano tutte positivissime le ultime sono invece un vero disastro...e siccome devo partire tra 7 giorni mi sto "preoccupando"!! Crying or Very sad
Dicono che sia il mare, il cibo, la cordialità scarseggiano! Nessuno andato di recente mi dice il contrario (spero )?!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 13:51
non sona andata al Barracuda, ma posso dirti di non credere tutto quello che scrivano.
Ero in dicembre a Diani Beach e sul stesso albergo dove ho loggiato, ha scritto una persona malissimo, che la frutta era sempre marcia, che non c'era verdura cotta, chi nuotava in piscina si coloravano i capelli e il costume in giallo. Ero nello stesso periodo li, come questa persona. A si ha anche scritto, che in spiaggia non ci sono ombrelloni.Tutto questo non era per niente vero.
Non essere preocupato, vedrai che va tutto bene,il mare e' bellissimo e non morirai di fame,prendi tutto positivo e pensa che sei in Afrika.
Buon safari ( viaggio)

Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 14:03
Grattacapo io ho sperimentato soli il ristorante aperto agli esterni e che da sul mare e la mia recensione è veritiera.
Per quanto riguarda l'Hotel ho sentito parlarne molto bene sia per quanto riguarda il buffett abbondante e buono e sia per l'accoglienza. Il barracuda è molto bello con grandi tetti in makuti, piscina, ristorante e c'è anch eun pianista che suona la sera sai tipo il film Casablanca Laughing Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 19:01
nn so dove hai sentito recensioni negative, io parlando con persone che ci sono state e ci stanno, hanno detto e dicono che ci stanno 1 meraviglia, mangiare ottimo, cordialità , hanno lettini spiaggia matrimoniali, vedrai che starai bene
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 19:15
posso confermare che si sta bene ( non so effettivamente per le camere) poi sai, ognuno ha dei metri di paragone personali !
se si cerca villaggi super attrezzati, con animazione continua dove c'è il gioco aperitivo, il gioco di qua, e quello di là, magari si rimane delusi...non solo del Barracuda, ma anche di altri villaggi qui in Kenya sunny
Cristiana
Cristiana
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 21.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 27 Gen 2012, 19:36
Ciao Grattacapo, noi siamo appena tornati da Watamu ed abbiamo soggiornato al Barracuda. Non preoccuparti, è una bella struttura, tenuta bene e per quanto riguarda il ristorante, quello non a pagamento, è tutto buonissimo. Ci sono sempre 2 primi, uno di carne e uno di pesce, la minestra, un secondo di carne e uno di pesce, verdure cotte o crude a volontà, antipasti, frutta buonissima e almeno 2 tipi di dolci...di sicuro non patirai la fame! L'animazione non è assillante e la sera fanno degli spettacoli veramente carini: invitano dei gruppi, cantanti, ballerini, acrobati bravissimi.
L'isola dell'amore la puoi raggiungere benissimo a piedi, con una breve passeggiata. Noi ci siamo andati attraversando il paese, con Amedeo, la nostra guida con cui abbiamo fatto anche il safari blu e il safari di 2 giorni allo Tsavo dormendo al Voi lodge. Sono escursioni assolutamente da fare!!



cancellato la mail, i contatto dalli in MP


avatar
grattacapo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Mar 31 Gen 2012, 14:31
Perfetto, grazie a tutti! Evidentemente le recensioni negative che avevo letto ( tripadvisor) erano di persone schizzinose!! :-) Non vedo l ora di partire!!! mancano pochi giorni!!
Cristiana
Cristiana
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 21.01.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Mer 01 Feb 2012, 16:37
Bene..allora Buon Viaggio e goditi il Kenya!!
Non dimenticare di portare magliette, pantaloncini, costumi, bagnoschiuma, shampoo, ciabatte da...lasciare laggiù!
e se vai a fare il safari chiedi alla Guida/BB di comprare la farina (20Kg circa € 20) e biscotti da lasciare lungo la strada dello Tsavo...sono famiglie che non hanno nulla e un piccolo aiuto non fa male!
avatar
livi.fiorello
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 79
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty barracuda inn

Ven 14 Set 2012, 01:10
siamo 3 coppie a a gennaio vorremmo andare a watamu, barracuda inn,
da google maps non sono riuscito a trovarlo. chi mi può aiutare??
dove è con precisione, il mare e la spiaggia come sono??? Grazie per le risposte
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 14 Set 2012, 02:19
livi.fiorello ha scritto:siamo 3 coppie a a gennaio vorremmo andare a watamu, barracuda inn,
da google maps non sono riuscito a trovarlo. chi mi può aiutare??
dove è con precisione, il mare e la spiaggia come sono??? Grazie per le risposte


il Barracuda si affaccia sulla spiaggia Lagoon Bleu, il mare è bello, appena esci dal cancello ti trovi in paese e con brevi passeggiate puoi vedere anche altre spiagge, il villaggio nn è lussuoso ma molto confortevole, le camere pulite e tt con aria condizionata, si mangia bene e buona varietà, ha la spiaggia privata con alcuni lettini matrimoniali....vi troverete bene
avatar
livi.fiorello
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 79
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 14 Set 2012, 02:29
Ci sarai anche tu a Gennaio??
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 14 Set 2012, 08:12
livi.fiorello ha scritto:Ci sarai anche tu a Gennaio??


certo, è abiterò vicino al barracuda, se vuoi chiamami, si va a bere 1 frullato
avatar
livi.fiorello
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 79
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Ven 14 Set 2012, 09:17
Ciao Giulia, ti chiamerò senzaltro per avere altre informazioni, è la prima volta che andiamo in Kenya. L'anno scorso siamo stati a Zanzibar e ci siamo trovati bene, e questanno vogliamo provare anche il safari. Ci consigli di prenotarlo ora o quando siamo a Watamu??. Altra domanda al Barracuda possiamo collegarci con internet?? Se hai dei consigli da darci.....abbiamo visto che te di esperienza ne hai......Grazie
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Watamu - Barracuda Inn - Pagina 9 Empty Re: Kenya Watamu - Barracuda Inn

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.