FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 14 Ago 2010, 13:54
Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Volant10 Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 810


Ciao a tutti,
vorrei informarvi che dei miei cari amici hanno aperto il nuovo ristorante

BOUNTY CLUB a malindi.

Se siete da quelle parti Un pranzo o una cena saranno un piacere...
Quando siete la chiedete di Spugna e dite che siete di Portalekenya...(yuri)

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 110 Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 210

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 310 Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 510

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 710 Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi 610
File allegati
Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Attachment
buono.png Scarica il buono sconto per il Bounty restaurantNon hai il permesso di scaricare i file.(57 KB) Scaricato 8 volte


Ultima modifica di YURI il Lun 13 Set 2010, 12:15 - modificato 1 volta.
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 14 Ago 2010, 18:52
bello!!!
avatar
Vicio79
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty ciao

Mar 31 Ago 2010, 15:11
se si paga poco sono suo cliente
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Mar 31 Ago 2010, 16:04
Sul bello non ci sono dubbi, sui prezzi qualche dubbio ci può stare, sul fatto che .....andare in Kenya, per uscire a cena e mangiare cucina italiana mi riempie di dubbi.....
Cool
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Mar 31 Ago 2010, 18:06
Io ci sono stato...............niente di speciale rispetto alla cucina di casa mia a Malindi. Il mio cuoco cucina meglio ma è chiaro che parlo a livello personale.
Il gusto non è uguale per tutti.
La scenografia è del tipo Hollyvudiano che poco centra con l'Africa.
Io non riesco a dare un voto più alto di 2
avatar
kibonghe
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 65
Località : Watamu
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 10.11.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Gio 02 Set 2010, 20:49
ciao a tutti, io sono stato al Bounty lo scorso martedì e vi dico anche che è la terza volta che ci vado xk il posto è veramente fantastico, non considero la scenografia Hollyvudiana anzi, molto romantica soprattutto con la luna piena, e quella musica in sottofondo..................fantastica.
ma naturalmente questi sono gusti.
Io personalmente ho mangiato benissimo soprattutto la pasta fatta in casa che considero straordinaria e che raramente ho mangiato in Italia.
pensate che questo posto me lo ha fatto conoscere la prima volta un noto titolare di albergo che non faceva altro che decantare a me a alla mia famiglia quanto si era trovato bene al Bounty.
onestamente dico anche che il rapporto qualità- prezzo di questo ristorante è di gran lunga migliore rispetto a tutti gli altri ristoranti del posto che conosco molto bene visto che vengo spesso in Kenya.
io dico a tutti di provare ad andarci
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Gio 02 Set 2010, 21:38
Io mi faccio la stessa domanda di francorosso, che senso ha farsi 13000 km andata e ritorno per andarsi a mangiare la pasta fatta in casa, il gelato artigianale, il cornetto caldo, l'espresso etc.?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 00:45
Ciao Kibonghe, benvenuto nel forum.
black_mzungu ha scritto:che senso ha farsi 13000 km andata e ritorno per andarsi a mangiare la pasta fatta in casa, il gelato artigianale, il cornetto caldo, l'espresso etc.?
Perché magari dopo 15/20 giorni in kenya un piatto di pasta magari si mangia volentieri, come a colazione, un bel cornetto caldo con un buon cappuccino.
I gusti poi sono gusti! Ognuno con i suoi!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 01:30
Perché magari dopo 15/20 giorni in kenya un piatto di pasta magari si mangia volentieri, come a colazione, un bel cornetto caldo con un buon cappuccino.
I gusti poi sono gusti! Ognuno con i suoi!

Concordo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 01:33
anche gli gnocchi
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 09:53
I gusti poi sono gusti! Ognuno con i suoi!

Infatti mi tengo i miei. Credo che se la voglia venga dopo 15/20 giorni di Kenya, parecchi li mangeranno solo a casa loro i piatti italiani!


Ultima modifica di black_mzungu il Ven 03 Set 2010, 11:32 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 09:55
Io credo che un turista che soggiorna in albergo può trvare bello e romantico un ristorante così. Chi conosce bene il posto perchè magari ha una casa la pasta fatta in casa la mangia a casa sua e ASSICURO mangia molto meglio.
Comunque dove c'è gusto non c'è perdenza.
Trovo stupido a Malindi spendere oltre 10 euro per mangiare in un ristorante!!|!
Il miglior romanticismo? ............. la massima semplicità sotto un tappeto di stelle.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 09:58
black_mzungu concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 12:48
ma se uno vuole passare una serata, fuori dal casinò, dalla discoteche, xchè non andare in un bel posto? anche xkè cosi il commercio circola, altrimenti restiamo a casa e tutto finisce lì Shocked
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 13:43
Se posso permettermi:
Carissima Giulia il commercio circola comunque anche rimanendo a casa, tasse, luce. acqua, stipendi al personale, costo della spesa ec ec.
Ora partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, io personalmente, come ho gia scritto non vado in Kenya a mangiare cucina "italiana" al ristorante.
Non si è parlato di costi in tutti gli interventi, sarebbe opportuno conoscerli, considerato i costi della vita in Kenya,cosi da stabilire, per chi il commercio circola.
Cool
avatar
kibonghe
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 65
Località : Watamu
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 10.11.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Ven 03 Set 2010, 19:31
si anche gli gnocchi, magari con un tocco africano visto che al Bounty fanno gli gnocchi di patate con la mchicha ( verdura del posto ) al ragù
mangiare africano va bene ma non tutti i giorni quindi xk non provare tutte e due le cose?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 00:31
Infatti anche fare la spesa ha un costo e vuol dire far girare l'economia.
Da Walter, per chi è poco esperto abbiamo trovato nella testa di aragosta una gomma da masticare (per molti il miglior ristorante di Malindi);
Lorenzo meglio lasciar perdere perchè non è più quello di una volta e con la sua atmosfera mediterranea è patetico;
Malindina chiusa per rstauro ma con i nuovi proprietari che si credono d'essere i padroni del mondo (non mi avranno mai);
Chi rimane?
Il Bounty? Meglio Marlon Brando o il Roots, davvero particolare con i tavoli tra i rami degli alberi.
In questo scenario meglio una cena a casa tra amici.
p.s. dimenticavo Mariposa. Mi spiace per i suoi simpatizzanti su questo forum e a Paolo Marasca che svolge benissimo le sue funzioni di padrone di casa ma il menù è banale. A casa mia si mangia meglio.
Ottima invece la pizza. Ben lievitata e cotta al punto giusto.
Ho consigliato a Paolo di agiungere nel menù la pizza con la mozzarella affumicata in vendita da Bosco.
Sarebbe assolutamente fantstica.
Concludendo per me, meglio casa ovvero una pizza da Paolo che a cena in qualunque altro ristorante.



giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 02:37
bene Sbirulino sei preso in parola, verremo a casa tua..... Smile io porto la birra baridi baridi
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 10:26
Ciao Sbirulino
SBIRULINO ha scritto:Da Walter, per chi è poco esperto abbiamo trovato nella testa di aragosta una gomma da masticare (per molti il miglior ristorante di Malindi);
Walter di Baby Marrow?bounce
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 11:11
Si da Baby Marrow non volevo fare nomi.
Avervi a cena a casa mia sarà un piacere. Il problema è che sono rientrto in Italia ma ad Ottobre sarò di nuovo a Malindi er una settimana e poi a cavallo di Natale e Capodanno per un mese.
Organizzo la festa di Capodanno e chi tra di voi sarà a Malindi in quel periodo è invitato sin d'ora anche per partecipare al bagno in piscina ben augurante di mezzanotte.
Ad oggi siamo già 42 persone.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 11:40
daiiiii..... dammi il recapito, che quando sono giù, ti faccio una sorpresa
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 11:42
0710303402 chiedi di Cataldo
avatar
kibonghe
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 65
Località : Watamu
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 10.11.09

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 18:32
beh!!!!!!!!!!!, ognuno ha i suoi gusti e quindi parlare di questo è come se parlassimo di aria fritta
ognuno deve fare quello che si sente di fare e se qualcuno è come me, ovvero non solo mangiare a casa ma provare un po di tutto, provate ad andare anche al Bounty xk secondo me ne vale la pena
inoltre l' economia si fa girare non solo stando a casa ma anche andando a cenare nei ristoranti che mantengono persone che altrimenti starebbero in mezzo ad una strada visto che il governo kenyota non fa nulla per loro e non credo che 10 eu siano spesi male anziiii.....................
cmq buona vacanza a tutti colori che sono in Kenya o che ci andrà a breve
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 20:30
vero, a me piace andare x ristoranti e mangiare di tutto, ma la nostra cucina è insuperabile...........ciao Kibon, ma tu hai residenza in Kenya?
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Sab 04 Set 2010, 21:13
Ciao a tutti,
vorrei informarvi che PORTALEKENYA.NET collabora con il ristorante Bounty Club e vi da la possibilità di avere uno sconto del 20% sui pasti escluso le bevande...
Credo sia una bella iniziativa per tutti voi utenti che siete in Kenya.
Portalekenya cerca sempre di aiutare gli utenti a passare una bella vacanza in Kenya,
quindi

SCARICATE IL BUONO E AVRETE LO SCONTO DEL 20%

Grazie a tutti e Grazie Al BOUNTY CLUB

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Buonos11
File allegati
Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Attachment
buonosconto.png Non hai il permesso di scaricare i file.(57 KB) Scaricato 9 volte
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi Empty Re: Kenya - Bounty Club Ristorante a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.