FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 13:33
Un viaggio last minute assolutamente imperdibile: se non avete ancora deciso la destinazione delle vostre vacanze e state aspettando la classica offerta dell’ultimo secondo, questa è l’occasione da non lasciarvi assolutamente sfuggire, soprattutto se siete alla ricerca di un viaggio all’estero che vi possa rimanere per sempre nella mente.


La destinazione è il Kenya: la partenza è prevista il prossimo 29 agosto, con la possibilità di scegliere tra diversi aeroporti (Roma, Milano, Verona), mentre il rientro è previsto il 6 settembre.
La struttura che vi ospiterà sarà il Flamingo Villa’s, un piccolo e grazioso hotel, che rappresenta davvero la soluzione ideale per chi vuole rilassarsi in un ambiente familiare e tranquillo.
L’hotel, a quattro stelle, si trova in località Mayungu, tra Malindi e Watamu.
L’offerta, che parte da un prezzo base di 415 euro, comprende il volo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno presso l’hotel Flamingo Villa’s con trattamento di mezza pensione.
Non sono incluse nel prezzo le tasse aeroportuali, le spese di gestione pratica e l’assicurazione contro l’annullamento..


Riepilogo:
Costo base: 415 €
Tasse aeroportuali: 15 €
Addizionale comunale voli : 4 €
Adeguamento carburante : 70 €
Gestione pratica e ass.ne base annullamento : 95 €
TOTALE: 599 €

"risparmio in viaggio"
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 13:47
... debora..., ma tu sei stata al flamingo!!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 13:49
no...perche'?...e' da evitare? What a Face
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 13:55
... il mare lo vedi dal tetto, la spiaggia, lontana con servizio navetta, pienissima di alghe, poi è isolatissimo, lontano da tutto, ma la strada per arrivarci è il dulcin infundo!!!
una mia amica l'hanno ricoverata per cistite!!!
io lo solo visto, non ci ho mai soggiornato, la struttura non sarebbe neanche male, ma non gode di ottima reputazione, in tutti i campi!
xunite
xunite
Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : CAR HIRE - QUAD HIRE - TRANSFER
Data d'iscrizione : 21.08.10

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 15:45
Paolo MARASCA ha scritto:... il mare lo vedi dal tetto, la spiaggia, lontana con servizio navetta, pienissima di alghe, poi è isolatissimo, lontano da tutto, ma la strada per arrivarci è il dulcin infundo!!!
una mia amica l'hanno ricoverata per cistite!!!
io lo solo visto, non ci ho mai soggiornato, la struttura non sarebbe neanche male, ma non gode di ottima reputazione, in tutti i campi!

Quoto.... cmq prendi il pacchetto e poi vai dove vuoi..... considerando 599€ è il costo del biglietto(forse anche di +)
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 17:59
... certo per il costo del volo... va benissimo visto il periodo!!!
... ma per il resto...
avatar
Ospite
Ospite

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 18:34
daccordissimo con Paolo..............
va bene x il volo ma ricordati
di farti "scaricare" prima dalla
navetta, se no non ti muovi piu'.
anche se devo dire di aver conosciuto
gente che c'e' stata e si e' trovata bene
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Mer 25 Ago 2010, 23:57
manu... penso non moltissima...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Gio 26 Ago 2010, 09:29
meglio spendere qualcosa in + e stare bene, Wink Wink
Contenuto sponsorizzato

kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre Empty Re: kenya-last minute dal 29 agosto al 6 settembre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.