FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Ven 17 Set 2010, 22:29
Bush Adventures, Natale e Capodanno tra i masai

Venerdì, 17 Settembre 2010

Bush Adventures lancia per le festività di Natale e Capodanno un tour insolito a contatto con la tribù dei masai, un popolo che continua a mantenersi intatto e vive creando il minor impatto possibile sull’ambiente. Durante le feste natalizie Bush Adventures invita a vivere nella comunità masai, per imparare i rituali, conoscere gli animali e dormire sotto il cielo stellato del più autentico Kenya. Dal 19 al 26 dicembre 2010 il training introdurrà al mondo masai con passeggiate conoscitive. La notte della vigilia si trascorrerà nella savana. Il 25 si rientra al campo per il pranzo di Natale e si potrà partecipare a una cerimonia masai. Il costo è di 3 mila 500 dollari a persona. Per il Capodanno il training è di 4 giorni. Il costo è di 2 mila 100 dollari a persona. Il campo si trova nella riserva “Il Ngwesi” e su richiesta Bush Adventures programmerà i trasporti dall’aeroporto di Nairobi alla riserva Maasai.


"www.travelquotidiano.com"
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Ven 17 Set 2010, 22:43
Bellissimo! Tutti a bere il sangue di mucca mischiato con il latte la notte di Natale!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Sab 18 Set 2010, 01:44
Shocked Debby!!!!!! alla faccia della vacanzina, con quei soldi, mi giro tutto il Kenya......... poi bere sangue e latte, ma ci saranno cespugli a sufficenza?????
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Sab 18 Set 2010, 01:56
Smile ......giulia..io ho messo solo la notizia .....ma di certo non spenderei quella cifra spropositata ...sarebbe uno schiaffo alla poverta'.... Evil or Very Mad ....e poi il latte lo trovo indigesto a natale!!!! Wink
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Sab 18 Set 2010, 10:13
black_mzungu ha scritto:Bellissimo! Tutti a bere il sangue di mucca mischiato con il latte la notte di Natale!

Hai omesso il tipo di conservante che viene usato

Cool
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Sab 18 Set 2010, 20:53
camibf ha scritto:
black_mzungu ha scritto:Bellissimo! Tutti a bere il sangue di mucca mischiato con il latte la notte di Natale!

Hai omesso il tipo di conservante che viene usato

Cool

Io apprezzo la bevanda solo freschissima, faccio volentieri a meno del conservante!!! Smile Smile
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 10:06
IL safaRi DA ricconi
chiedendo i preventivo alla bush Adventure ce ne faccio 5 di safari fa da me e da solo nel mara con il mio amico jeremy e faccio le stesse cose e credo anche di vedere piu' animali
fare safari dovrebbe essere alla portata di tutti finchè si rispettino
io con il mio amico masai jeremy gli chiedo sempre cosa vuole dall'italia forse viziandolo un po' e alla fine se mi ha fatto divertire lo ricompenso e lui è felicissimo
e chi ama fare questo lavoro dovrebbe farlo apprezzare a tutti e non solo ai ricconi
questo è il mio pensiero
in africa loro vivono con una misera con quei soldi una famiglia ci vivrebbe anni
questo mi lascia molto a pensare



Ultima modifica di spericolato il Mar 08 Feb 2011, 12:34 - modificato 1 volta.
Camilla Frasca Caccia
Camilla Frasca Caccia
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 48
Località : Malindi Kenya
Occupazione/Hobby : GUIDA PROFESSIONALE DI SAFARI KPSGA SILVER 1352
Umore : ottimo soprattutto in safari...
Data d'iscrizione : 01.03.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 12:29
Caro Spericolato, come al solito, nella tua grande esperienza di kenya, hai preso il solito granchio,
mi dispiace ma Bush Adventure non è Bush Company.

So che ci tieni tanto a criticare i prezzi fatti da Bush Company, tant'è che continui a farlo anche a sproposito e fuori luogo pure su commenti ai video su youtube dove non si parla ne di safari ne di prezzi..

i miei safari sono costosi, MOOOLTO COSTOSI.

se vai sulla mia descrizione nelle agenzie di safari su questo portale troverai che io stessa mi descrivo come la compagni di safari più costosa a Malindi e Watamu... sono costosa perchè faccio cose differenti, che costano cifre differenti, sono costosa e ne vado fiera.
Due notti in uno dei lodge che propongo costano più di 6 giorni del tuo safari con jeremy.
Chi vuole fare un safari con me e spendere di più lo fa , chi non lo vuole fare non lo fa, molto semplice.
Se tu non lo vuoi fare io sono la prima ad esserne felice, se dici di fare le stesse cose e spendere di meno meglio per te, anche se non so come tu possa sapere cosa e COME facciamo dal momento che non ho mai avuto il dispiacere di averti in jeep con me.
E' comunque bizzarro che su oltre 800 miei clienti che hanno pagato le cifre "da ricconi" che tu citi nessuno si sia mai lamentato nè di prezzi e ne di altro e continuano a tornare anno dopo anno e l'unica lamentela sui prezzi mi viene fatta proprio da uno che nemmeno ha mai fatto un safari con me ne mi conosce!!!!

evidentemente hai dei problemi personali con me , non mi conosci, mi hai solo chiesto un preventivo e continui a citarmi a sproposito qui come anche in altri siti (vedi youtube)..... non so chi tu sia ma mi piacerebbe conoscere il tuo nome perchè è da codardi continuare a criticare nascosti dietro ad un nickname.

aahh da ultimo , visto che ci tieni tanto , cito :

"in africa loro vivono con una misera con quei soldi una famiglia ci vivrebbe anni
questo mi lascia molto a pensare"

in un SINGOLO mio safari di 5 giorni con sei persone a bordo, lasciamo 1500 dollari al kws (ovvero protezione e conservazione dei parchi nazionali) e ben 1300 dollari ( di pura donazione e non di servizi usufruiti) alla fondazione che si occupa della sanità e delle scuole dei masai del kuku ranch.... più paghi e più puoi lasciare ..... e questo , e non i tuoi commenti a sproposito, dovrebbero far pensare....


Ultima modifica di Camilla Frasca Caccia il Mar 08 Feb 2011, 12:47 - modificato 1 volta.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 12:47
Hai hai aiaaaaaa o mamma, accipicchia che martellate sui denti.......
Spericolato, una serata a mnazi e marunghi e il dolore passa.....
Come si suol dire questa volta hai trovato pane per i tuoi denti, magari un po duro il pane....
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty basta polemiche

Mar 08 Feb 2011, 12:49
ma quali martellate ?
ho scritto male ci si puo ' sbagliare
ma chi vuole avere a che fare con la bush company
basta cosi' non voglio continuare polemiche
MA pagare cifre cosi' per fare un safari io non sono daccordo
e cerchero' di aiutare tutti coloro che vogliono fare un fai da te a prezzi
modici e non da ricconi, poi preferisco fare donazioni alla popolazione
locale personalmente cosi' so dove vanno i soldi
io la penso cosi'
il mondo è bello perchè è vario
la frasca sai solo offendere dandomi del codardo
e io te rispondo stai bene accussi
superiorita'
p.s.
bastava leggessi i miei post il mio nome e in vista nessuno si nasconde, poi da te'
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 13:33
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. ESPLORATE. SOGNATE. SCOPRITE. "
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 13:41
spericolato ha scritto:"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. ESPLORATE. SOGNATE. SCOPRITE. "

D'accordo,ma senza esagerare c'e anche chi ci lascia le penne così.
Qualcuno lo conoscevo anche Cool
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Mar 08 Feb 2011, 14:37
sempre con le dovute precauzionie ,accompagnati da una guida locale masai
penso chese ci si sa' muovere senza creare disagi agli animali e la natura circostante non sia pericoloso fare i safari
essendo in africa possono succedere complicazioni
basta essere calmi polepole e tutto si risolvera' presto
Contenuto sponsorizzato

kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai Empty Re: kenya-Bush Adventures-natale e capodanno fra i masai

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.