FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa Empty kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Dom 19 Set 2010, 02:43
avatar
Ospite
Ospite

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa Empty Re: kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Dom 19 Set 2010, 11:56
Grazie Debora per questo video, ora che non sono li, mi basta chiudere gli occhi, avere come sottofondo questa musica, e i ricordi "volano"........emozioni uniche solo per chi le ha provate, e qui siamo davvero in tanti!!!
Buona domenica,
Ingrid.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa Empty Re: kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Dom 19 Set 2010, 12:03
bello BELLO I love you
PAPAIA
PAPAIA
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 66
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.09.10

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa Empty Re: kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Mer 22 Set 2010, 17:49
ciao debora ho visto il video con la musica e quelle spendide foto e mi sono fatta una passeggiata in tutte le musiche che ci sono nel forum la mia prima cassetta di jambo bwana la comprai a nairobi nell'novembre dell'82 mio primo viaggio in kenya grazie piano piano sto conoscendo il sito jambo kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa 649923
Contenuto sponsorizzato

kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa Empty Re: kenya-musica/bomas of kenya-karibumi wana wa africa

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.