FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya - per Lica

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

kenya - per Lica Empty kenya - per Lica

Dom 26 Set 2010, 20:00
Ciao Lica,
vedo che hai scritto che hai fatto 9 viaggi in kenya...
A regola dovresti sapere abbastanza o no?!
Oltretutto ho visto che hai scritto che disponi di una somma considerevole per avviare un'attività,e sei imprenditore?!
Credo ke in 9 viaggi in kenya ti sarai informato su queste cosE?!
O forse è una mia impressione!!!!

Karibu
lica
lica
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 48
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : imprenditore
Umore : stanco ma positivo
Data d'iscrizione : 26.09.10

kenya - per Lica Empty Re: kenya - per Lica

Dom 26 Set 2010, 21:11
no affatto....mai preso informazioni del genere..non le consideravo necessarie Wink ero li per godermi un pezzo di vita..e non pensavo a nient'altro. ho viaggiato molto , sud africa da cape town fino a nord nella regione dello mpumalanga, kruger compreso, sono stato in somalia,in tanzania, a zanzibar,in uganda, in burundi,in madagascar da sud a nord e come ultima meta nosy be... e altro ancora...sempre e solo vacanze con la mia ex compagna. se chiedo informazioni e perche non ne so nulla ed essendo un 'amante del continente africano ritenevo opportino chiedere a chi la pensa come me. non sono un quaquaraqua'. mi spiace che debba sentir dire certe cose, ma continuero a restare affinche tu possa capire chi sono, parlo con rispetto,e non arroganza. cmq mi trovi in facabook sotto il nome di lica sciallakka richiedimi l'amicizia e nel mio profilo troverai tutte le immagini dei miei viaggi.... nella vita sono stato fortunato...e non posso farmene una colpa. il mio nome e vincenzo ,lica e solo un soprannome.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya - per Lica Empty Re: kenya - per Lica

Dom 26 Set 2010, 21:55
grazie...ora sappiamo qualche cosa di + di te, mi sembrava impossibile che dopo tanti viaggi eri all'oscuro di alcune notizie Wink
Contenuto sponsorizzato

kenya - per Lica Empty Re: kenya - per Lica

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.