FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
masto
masto
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 55
Località : ostuni
Umore : u-more!
Data d'iscrizione : 28.09.10

kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010 Empty kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010

Mar 28 Set 2010, 19:59
ciao sono Massimo,
c'è qualcuno che sarà da quelle parti? chi può darmi qualche informazione su come organizzarsi se vogliamo arrivare a Narok by bus autonomamente? Grazie
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010 Empty Re: kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010

Mar 28 Set 2010, 20:46
Se parti da Nairobi trovi molti bus e matatu che vanno a Narok alla stazione dei bus, sicuramente sarà un viaggio pittoresco......................
lica
lica
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : imprenditore
Umore : stanco ma positivo
Data d'iscrizione : 26.09.10

kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010 Empty Re: kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010

Mer 29 Set 2010, 14:36
ciao black_mzungu , sono lica Wink mi hanno detto di chiedere a te per delle cose che avrei in mente di fare.....io vorrei poter partecipare o acquistare, dei lodge o campi tendati nel parco del masai mara....non saprei da dove cominciare con la burocrazia....e non conosco nessuno che intenda vendere o cerca dei soci..eppure ci son stato ben 9 volte, ma sempre come turista! ho cominciato a inserire delle immagini nella mia galleria dei miei viaggi, perche qualcuno non crede che io sia mai stato in africa....ti ringrazio in anticipo ciao lica.
Contenuto sponsorizzato

kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010 Empty Re: kenya: masai mara seconda metà di ottobre 2010

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.