FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Stermilla
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 51
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.07.11

Kenya   Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre Empty Kenya Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre

Mer 06 Lug 2011, 19:23
Salve, sono nuova del forum e anche dei viaggi in Africa.
Ho viaggiato da sola in altre parti del mondo (Asia, USA) e sto cercando compagni di viaggio a cui unirmi (possibilmente non tutte coppie... sigh!) per un viaggio in Kenia che contempli safari e visita al Nairobi National Park per il resto sono disponibile a diverse proposte e posso avere flessibilità di date. Amo la fotografia, ho un notevole spirito di adattamento e ottime capacità relazionali.
Attendo i vostri contatti.
Grazie!
Stefania
avatar
micerric
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 42
Località : napoli
Data d'iscrizione : 23.06.11

Kenya   Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre Empty Re: Kenya Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre

Mer 06 Lug 2011, 21:09
ciao, io e la mia ragazza cerchiamo compagni di viaggio per una bella spedizione :D contattami su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink
avatar
Saretta79
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

Kenya   Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre Empty Re: Kenya Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre

Sab 09 Lug 2011, 15:15
Ciao sono Sara.. e con il mio ragazzo, Stefano,siamo in Kenya, Watamu, il 14 Agosto e dal 21 vorremmo fare un Safari in compagnia... la vostra ricerca è ancora aperta??

Ciao .. e buon Week-end
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre Empty Re: Kenya Cerco compagni di viaggio seconda metà agosto / settembre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.