FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Presentazione nuovo utente

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marcos
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 10.10.10

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 03:18
Salve a tutti, a gennaio trascorrerò una settimana a watamu. Chi mi può dare qualche consiglio sulle escursioni da fare? Alloggerò all' Acquarius. Grazie mille
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 09:01
Ciao e benvenuto. x le escursioni da fare,guarda le varie sezioni del forum, ci sono molti post.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 09:55
marcos ha scritto:Salve a tutti, a gennaio trascorrerò una settimana a watamu. Chi mi può dare qualche consiglio sulle escursioni da fare? Alloggerò all' Acquarius. Grazie mille

Ciao e benvenuto.Watamu è veramente bella... le sue spiagge parlano da sole. Per escursioni e cose da fare puoi rivolgerti a kivuli, la trovi nel forum.Vive a watamu ed ha un'agenzia di safari. Prova a chiedere a lei, sicuramente ti saprà consigliare per il meglio.Vai sulla voce safari e troverai kivuli.
Ciao
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 12:51
Buongiorno Marcos,
eh si, Watamu è bella, tutto il Kenya merita una visita !!
buona giornata
avatar
Monica Cozza
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 10.10.10

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 13:16
Ciao Marcos,
a questo proposito ti consiglio di andare al parco marino, chiamato anche sardegna 2, visita ghede che nn si trova lontano da watamu.
Se hai tempo fai il safari di 2 giorni e 1 notte nello tsavo east e sempre se hai tempo vai a mambrui alla spiaggia dorata e a kilifi.
se hai bisogno di altre info mi puoi trovare su fb.
Il mio compagno è 1 guida safari.
ciao
Monica Cozza
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 13:58
Cara Monica
per educazione, quando si entra in un forum, sarebbe gradita una tua presentazione prima di dare consigli agli utenti
Aspettiamo la tua presentazione onde evitare spiacevoli disguidi

Asante Sana
avatar
Monica Cozza
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 10.10.10

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 15:17
Karibu sana!
scusate, mi presento sono Monica,non pensavo di commettere 1 atto maleducato dando info sul Kenya senza prima presentarmi!
Sono capitata in Kenya in vacanza e me ne sono innamorata, sono tornata di recente e siccome il mio compagno è di Watamu, conosco abbastanza bene la zona, sono a disposizione per chiunque voglia informazioni!!
ciao a tutti
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Dom 10 Ott 2010, 15:28
cara Monica
questa non sembra una presentazione...
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Mer 13 Ott 2010, 16:17
@marcos
ti ho mandato mp
avatar
marcos
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 10.10.10

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Gio 14 Ott 2010, 12:32
Ciao Mariveri, non sono molto pratico dei forum. cosa è un mp ? penso che non lo possa aprire perchè ho pochi messaggi. Mi fa piacere che tu sia di Genova anche mio padre è di Genova (fasce) il cognome. M puoi aiutare
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Gio 14 Ott 2010, 14:05
Ciao Marcos ,
stando solo una settimana il mio consiglio è di fare assolutamente il safari in questo caso di un giorno o due, con pernottamento in campo tendato che secondo me è molto più suggestivo che il lodge
Poi anche il mare merita e l'escursione al parco marino detta anche sardegna due è da non perdere, sicuramente da fare quando sei già un po abbronzato altrimenti tieniti la maglietta e il cappellino o mettiti la protezione alta, il sole non te ne accorgi ma picchia .... duro.
Ciao Simona
avatar
marcos
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 10.10.10

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Gio 14 Ott 2010, 14:22
Ciao Simona ( mi prendo la confidenza di darti del tu...),Grazie dei consigli. Ho già contattato un bb per fare lo tsavo est ( 2giorni 1 notte) Che ne dici ?
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Presentazione nuovo utente  Empty Re: Kenya - Presentazione nuovo utente

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.