FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 12:21
a tutti gli utenti che arriveranno a Watamu, vicino a Mama Lucy, ha aperto il MAMY BAR, piccolo bar con colazioni, antipasti, primi piatti, insalatone, tramezzini, aperitivi, pizza al taglio, pane su ordinazione, ambiente pulito e con personale specializzato...da provate, parola di Giulia1 Wink Wink Wink
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 12:38
Grazie Angela dell'info. Gestione del Mamy Bar????? bounce
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 12:42
Scusate non vorrei fare il bastian contrario della situazione ma io ho visto come gestori un uomo ed una donna ... ed a pelle non mi sono risultati simpatici. Probabilmente la mia sensazione è sbagliata ... e solo gli idioti non cambiano idea Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 12:53
sono una coppia di italiani, Fabrizio e Francesca, 2 Maremmani purosangue..........Ligeia, forse li hai visti che erano di corsa, indaffarati e tu sai bene che aver bisogno di operai e far funzionare le cose quì, (non è come in Italia) devi correre il quadruplo e poi non riesci comunque a far quadrare le cose x bene......io gli auguro ogni bene e ti assicuro se lo meritano
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 15:55
li conosco Angela, ex clienti del Barracuda, a gennaio andro' a vedere. Ciaooo e salutami Watamu
M.Alberto
M.Alberto
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 72
Località : Porto Recanati,Marche
Occupazione/Hobby : Libero Professionista.
Umore : In Italia variabile.In Kenya OTTIMO.
Data d'iscrizione : 19.07.09

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 19:44
Sono pienamente d'accordo con Giulia, ho conosciuto questa mattina sia Fabrizio che Francesca, erano molto presi giustamente perchè era la loro prima giornata di lavoro, mi sono sembrati molto indaffarati ma gentilissimi, e la prima cosa che ho notato è stata la loro disponibilità con chi si affacciava al loro locale, sinceramente mi sembra piccolo ma molto ben messo. Con gli Auguri più sinceri.

Ps.Mi sembra che ci sia anche un'altra novità di apertura di un locale Italiano a Watamu (( Auguri Maurizio)
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 21:16
ciao Giulia
grazie dell'informazione a gennaio quando verrò a watamu potremo incontrarci li e conoscerci ti va? salutami tanto watamu
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 22:45
e' stato giusto a spostare i messaggi, su questa rubrica, ma il primo scritto e' adesso l'ultimo. forse non vi siete accorti.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 27 Ott 2010, 22:59
ciao annemie...a volte capita questa cosa,s'inverte la seguenza dei messaggi...non so' come mai... Rolling Eyes
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Ven 29 Ott 2010, 20:10
grazie Giulia ,a febbraio sarò a watamu e sicuramente proverò le loro colazoini e ecc..ecc..non vedo l ora per riposarmi un pò ciao a presto ...
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Sab 30 Ott 2010, 15:06
Grazie del consiglio Giulia! Anche io a Febbraio sarò a Watamu, inoltre vicino a Mama Lucy, dunque una giro al Mamy bar è d'obbligo! Non vedo l'ora! Wink
manu.79
manu.79
Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 45
Località : brescia
Umore : Sorridi che la vita ti sorride!
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Mer 28 Nov 2012, 12:32
Ci sono stata!!!!
C'era anche loro figlio....
troppo simpatico Francesco!!!
io mi sono fermata solo per un caffè intanto che aspettavamo i nostri taxi...

Contenuto sponsorizzato

Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu Empty Re: Kenya apertura del MAMI BAR a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.