FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....sono nuova......mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
rosancona
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 63
Località : jesi
Occupazione/Hobby : viaggiare..viaggiare e se avanza un po di tempo...viaggiare !
Umore : provo ad essere ottimista .
Data d'iscrizione : 01.11.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Kenya....sono nuova......mi presento!

Lun 01 Nov 2010, 20:25
ciao a tutti ...amanti del kenya ! seguo da tempo il forum su portale kenya in previsione di prossima vacanza in kenya in gennaio.
da questo forum e dal portale ho avuto molte informazioni utili..percio' ...grazie!
sono una viaggiatrice ..mi piace vedere il mondo e appena posso con il mio compagno scappiamo da qualche parte.
ora...arriveremo in kenya al sun palm. chiunque voglia darci qualche dritta ...che ancora non e' stata pubblicata...ben venga ..come sempre! a presto. jambo a tutti ! Kenya....sono nuova......mi presento! 649923 Kenya....sono nuova......mi presento! 649923
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Mar 02 Nov 2010, 13:18
Karibu rosancona!
Spero che il forum ti possa dare le informazioni che cerchi.
Per qualsiasi altra cosa, chiedi.
Quante settimane ti fermi al Sun Palm?
avatar
rosancona
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 63
Località : jesi
Occupazione/Hobby : viaggiare..viaggiare e se avanza un po di tempo...viaggiare !
Umore : provo ad essere ottimista .
Data d'iscrizione : 01.11.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Mar 02 Nov 2010, 22:38
grazie Jannis per il benvenuto.ci fermeremo al sun palm due settimane.
ho scelto di non effettuare profilassi antimalarica..che ne pensi?
ho visto dal forum che il sun palm nuova gestione non dovrebbe essere male..poi alla fine a me interessa il luogo molto poco il resort..che tra l'altro ha un prezzo molto competitivo rispetto ad altri.
senti un po...sai niente di diving? vale la pena fare immersioni in kenya..il mio compagno e' un sub.
se hai consigli da darmi per una vacanza migliore..accomodati!
p.s. vorrei portare delle cose per la scuola e qualche libro per i bambini dei villaggi all'interno che intendo visitare ma causa limiti di peso piu' di tanto non potro' portare dall'italia. sono acquistabili sul posto? grazie drunken
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Mar 02 Nov 2010, 22:58
ciao rosancona!
a proposito di antimalaria qui sul forum troverai ampi dibattiti e informazioni di tutti i generi...
il sun palm e' buono come villaggio x la comoda posizione che ha....sia perche' in due passi sei a watamu...sia x la bellezza della spiaggia...e sempre a due passi trovi un'altra bellissima spiaggia,l'ocean breez..
se vuoi regalare qualcosa ai bambini piu' poveri puoi comprargli li' direttamente generi alimentari e altro..
benvenuta!!!! lol!
avatar
rosancona
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 63
Località : jesi
Occupazione/Hobby : viaggiare..viaggiare e se avanza un po di tempo...viaggiare !
Umore : provo ad essere ottimista .
Data d'iscrizione : 01.11.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty per debora

Mar 02 Nov 2010, 23:19
grazie anche a te per i consigli ...e per il messaggio di benvenuto!
sai come avviene l'assegnazione delle camere al Sun Palm ?...ho chiesto se possibile una vista mare..ne terranno conto?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Mar 02 Nov 2010, 23:44
Ciao Rosa, per le camere prova a chiedere alla persona che vi aspetta all'aeroporto, di solito è Carolina.
Per il diving, vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
A Watamu I siti di immersione sono da 10 a 20 minuti di barca. Ci sono 18 siti di immersione, tutti provvisti di boa per evitare danni. Le immersioni in genere si svolgono ad una profondità tra i 7 ei 30 metri, lungo la barriera corallina, dove c'è una incredibile varietà di coralli sia duri che molli, scendendo fino ad un fondo sabbioso.
Ci sono varie specie di pesci corallini colorati come pesci farfalla, pesci angelo, castagnole, pesci chirurgo, dentici, cernie ecc. Poi anche vedere nudibranchi, frogfish, scorfani come i più grandi barracuda, varie specie di razze, tartarughe, squali del reef, pesce napoleone, murene. Se sei fortunata anche delfini, squalo balena e mante, ma questi due ultimi si trovano più facilmente verso febbraio-marzo.
Altri siti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
rosancona
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 63
Località : jesi
Occupazione/Hobby : viaggiare..viaggiare e se avanza un po di tempo...viaggiare !
Umore : provo ad essere ottimista .
Data d'iscrizione : 01.11.10

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Mer 03 Nov 2010, 01:38
grande Jannis...sempre esaudiente ! Kenya....sono nuova......mi presento! 668602
Contenuto sponsorizzato

Kenya....sono nuova......mi presento! Empty Re: Kenya....sono nuova......mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.