FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tata Haus

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

casa - Kenya  Tata Haus  - Pagina 2 Empty Re: Kenya Tata Haus

Sab 18 Giu 2011, 16:41
aram ha scritto:Ho appena visto il filmato su tata haus e devo dire che il posto sembra molto accogliente.Ad ottobre ritornerò in Kenya e dato che non voglio più alloggiare in un villaggio turistico mi sto chiedendo se questa sistemazione può essere giusta per me visto che viaggerò sola.Vorrei sapere da qualcuno che c' è già stato se il posto è sicuro e se i titolari sono sempre lì presenti o solo per alcuni periodi dell' anno.
Sono Ivan, l'autore di quei filmati da me pubblicati su You Tube, basta fare ricerca come Ivanganzoganzo. Mammussi ne ha pubblicato uno anche su questo Forum, spero vi sia piaciuto (da dilettante quale sono) Tutto questo per far conoscere amici (conosciuti meno di 5 mesi fa) che mi hanno fatto sentire come a casa loro. I proprietari Edith e Peter ora sono in Italia, vivono a Bolzano, sono facilmente contattabili. In genere vivono a Watamu 6 mesi all'anno, "svernano" poi rientrano. Alla fine dei miei filmati metto sempre un indirizzo e-mail o telefonico per contattare i personaggi o le cose di interesse generale.
Se vuoi notizie in merito al Tata Haus (...e non solo) inviami tramite Portalekenia un messaggio privato, ...questo per evitare pubblicità diretta.
Ciao Ivan
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

casa - Kenya  Tata Haus  - Pagina 2 Empty Re: Kenya Tata Haus

Sab 18 Giu 2011, 17:15
grazie Ivan, Mamma mia, ho visto tanti, tanti fa il plot che aveva comperato un nostro amico. Poi le cose sono andati differenti, e conosco anche i propietiario di adesso, Peter, che ha poi costruito il Tata Haus. Bellissima casa, e c'e anche la piscina. Quando ho visto il plot, mi sembrava che non era tanto grande. Sono felice che Peter ha fatto un paradiso a Watamu. Te lo meriti Peter, solo tu ed io sappiamo quanti inverni fredddi abbiamo passato in Piazza Erbe a Bolzano.
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

casa - Kenya  Tata Haus  - Pagina 2 Empty Re: Kenya Tata Haus

Sab 18 Giu 2011, 17:22
annemie ha scritto:grazie Ivan, Mamma mia, ho visto tanti, tanti fa il plot che aveva comperato un nostro amico. Poi le cose sono andati differenti, e conosco anche i propietiario di adesso, Peter, che ha poi costruito il Tata Haus. Bellissima casa, e c'e anche la piscina. Quando ho visto il plot, mi sembrava che non era tanto grande. Sono felice che Peter ha fatto un paradiso a Watamu. Te lo meriti Peter, solo tu ed io sappiamo quanti inverni fredddi abbiamo passato in Piazza Erbe a Bolzano.
Grande "annemie", mi fa piacere sapere che abbiamo un amico comune. Proprio in questi giorni (Edith e Peter) dovevano venire a trovarmi quì a Milano per passare una settimana insieme. Per tua informazione, e per non andare proprio "off topic", ti/vi segnalo che Edith è in partenza per Watamu, rimarrà un paio di mesi perchè ha il tutto esaurito per Luglio e Agosto. Allora il prossimo gennaio verremo io e Peter a farci una birretta a casa tua.
Ciao Ivan
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

casa - Kenya  Tata Haus  - Pagina 2 Empty Re: Kenya Tata Haus

Mar 21 Giu 2011, 23:47
Ciao Ivanganzoganzo,grazie per i consigli su Tata haus.Ho contattato Edith che prontamente ha già risposto a tutte le mie domande in maniera esaudiente e credo proprio che ad ottobre alloggerò da lei.Se avrò bisogno di altri chiarimenti non mancherò nel contattarti.Grazie ancora sunny
Contenuto sponsorizzato

casa - Kenya  Tata Haus  - Pagina 2 Empty Re: Kenya Tata Haus

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.