FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - INVESTIMENTO MALINDI

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Igorrrrr
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Udine
Data d'iscrizione : 13.01.11

Kenya - INVESTIMENTO MALINDI Empty Kenya - INVESTIMENTO MALINDI

Gio 13 Gen 2011, 00:13
Salve a tutti,
Sono stato pochi mesi fa in Kenya e oltre la meraviglia del posto,della gente,degli animali ecc mi è capitato di incontrare una ragazza italiana con un'agenzia immobiliare a Malindi!
Proponeva case zona Malindi a partire da 70mila euro con il 7 per cento annuo di interesse!
Cioè pago 70 mila euro e dopo dieci anni me li hanno tornati solo che ho ancora la mia casetta in Kenya,possibile?
L 'unica controindicazione è che l'investimento è fatto unicamente per non usufruirne,si lascia in gestione a loro e loro gestiscono senza spese ulteriori!Se si vuole usufruire della casa per un mese per esempio si perde una parte dell interesse perchè loro per quel mese non possono affittarla a nessuno!
Ora mi chiedo,non è che dopo dieci anni di gestione la casa diventa loro?Che leggi ci sono in Kenya?

Grazie a tutti
Igor
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - INVESTIMENTO MALINDI Empty Re: Kenya - INVESTIMENTO MALINDI

Gio 13 Gen 2011, 09:29
mmmmmhhh, puoi dirci il nome dell'agenzia??? e dove si trova? se vado a Malindi, mi informo Suspect
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.