FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Gio 20 Gen 2011, 23:49
CIAO parto il primo febbraio alloggeremo al jacaranda. Ho letto diverse recensioni e a dire il vero mi è venuto il mal di testa,speriamo in bene siamo gente che si adatta.
ho un po' di ansia per le bambine di 10 e 5 anni . piu' che altro x la malaria .
volevo chiedere se il fenomeno delle alghe c'e' solo in certi periodi dell'anno o anche in questo periodo.
Poi vorrei chiedere se il safari di un giorno per le bambine è una cosa sopportabile o meglio lasciar perdere. grazie di tutto e complimenti per il sito.

ciaoo


LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 70
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 00:01
Ciao Luisa io parto il 24/1 e aloggerò all'eden attaccato al jacaranda sono dello stesso tour operator.Ci sono stata anche l'anno scorso troverai un mare bellissimo le bambine si divertiranno le zanzare ci sono ma poche non preoccuparti sulla costa è difficile avere dei problemi.Preparati ad una strada di 10 km sterrata per arrivare al villaggio ma il mare e le maree di quel punto ti ripacheranno.Il villaggio è spartano ma si sta bene Secondo meil safari per la piccola è un po stancante alzataccia e tante buche.Vedi tu secondo il carattere di tua figlia divertiti e stai tranquilla ti piacerà Laura
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 00:08
grazie Laura noi partiamo l' 1 sera da verona .
grazie per la tua celere risposta. Ma che Africa sarebbe senza un safari ?
Le bambine sono abbastanza scout direi, e continuano a chidermelo, ma decideremo in loco il da farsi. Il safari meglio in jeep o su mini bus ? mah vedremo cosa ci offriranno.
un abbraccio
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 00:20
cara luisa come non capirti! quando si viaggia con i bimbi le preoccupazioni si moltiplicano. io il safari di 2 giorni con la mia bimba di 6 anni l'ho fatto 2 volte e la prima volta 6 anni non li aveva ancora. e' stata un'esperienza bellissima e le e' piaciuto tutto! entusiasta per gli animali, per la jeep, per la notte in tenda(dove si dorme divinamente) ed ha scattato tantissime foto. era sempre li' con il binocolo emozionata e non le e' pesato alzarsi alle 5 del mattino, d'altro canto lei e' un sempre in piedi alimentata a duracell! i tuoi figli, credimi, non potranno che amare questo viaggio! safari njema. Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. 114300 Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. 924445 Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. 149812
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 09:48
ciao Luisa.....il safari di 1 giorno è abbastanza stancante, ma meglio di niente....se hai timore x le zanzare, nei nostri ipermercati, vendono anche le salviette umide da spalmare, sono della vape e sono comodissime.......le maree ci sono ogni 6 ore e sono uno spettacolo, portati le scarpette da scoglio, il primissimo tratto di mare è di corallo, le alghe nn ci sono, incominceranno in aprile..... sunny sunny invece ricordati la crema protezione 50
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 10:01
Grazie julia
allora scarpette crema alta protezione, medicine in valigia, e tanta voglia di caldo africano. Qui al nord e' veramente una desolazione di freddo umido e nebbia. Se qualcuno parte x lo stesso posto stesso periodo posti una mail, sara' più facile incontrarci . Jambo buona giornata
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 13:06
luisa nessuna paura ,creme solari ,scarpette ,da scoglio,zanzariera e un repellente, da mettere al tramonto e,,,,,,,,,,,,via godetevi il caldo il sole,e,,,,,,,,,che questa africa diventi anche un po' vostra lucy
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 14:39
NON MANCHEREMO DI SICURO .
LINDA E GIORGIA SONO SUPER AGITATE . PRIMO GRANDE VIAGGIO CON TUTTA LA FAMILY, PRIMA LUNGHI VIAGGI SOLO IN COPPIA, ORA TUTTI ASSIEME ... NON VEDO L'ORA .
SI TROVANO CONCHIGLIE NEL MARE COME DA NOI ??
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 14:40
OHPS scusate per il maiuscolo, sono talmente entusiasta che ho dimenticato le regole !!! scusate di nuovo
avatar
giovanna49
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 74
Località : molinella
Occupazione/Hobby : impiegata - voglia ndi viaggiare per conoscere
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 18.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 15:35
con due bambine ti consiglio il safari di due giorni è meno stancante e vedi tantissimi animali , poi dormi una notte in savana sotto un cielo stellato, che da noi non vedrai mai, con gli animali che vengono ad abbeverarsi nella pozza vicino al lodge, poi se vuoi far vedere i delfini e le stelle marine, ti consiglio la gita di una giornata a sardegna due naturalmente non fatta con l'agenzia del villaggio ma con i bb solo loro la fanno via mare ed è emozionante
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 16:00
naturalmente non fatta con l'agenzia del villaggio ma con i bb solo loro la fanno via mare ed è emozionante
Premetto che io non sto a Watamu anche se organizzo anche tour a Watamu, e lo facio solo per accontentare il cliente che in alcuni casi dalla costa sud vuole fare un giro a Nord, quindi il mio guadagno su un tour del genere è di euro 0.
è un servizio in piu che diamo al cliente per evitare che vada a farsi solare dai bb.
Chiusa premessa
Iltuo consiglio mi lascia veramente a bocca aperta !!
Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. 5550
Ma scusa un'attimo 6 iscirtta da 3 giorni sul forum, 1 viaggio in Kenya probabilmente da 10 giorni o giu di li, e dici : naturalmente non dall'agenzia dell'albergo ma dai BB !
Ma chi te l'ha detto che loro sono gli unici che organizzano i tour a Sardegna 2 in barca ????
Le agenzie degli alberghi possono essere magari piu care, ma esistono anche le agenzie fuori dagli alberghi ! e spendi esattamente = identico che con i bb, ma magari non ti solano i soldi !!
Any way what ever !!
avatar
giovanna49
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 74
Località : molinella
Occupazione/Hobby : impiegata - voglia ndi viaggiare per conoscere
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 18.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 16:23
io parlo per mia esperienza, io sono andata con un bb collegato certo ad una agenzia esterna,anche perchè aveva il ricevutario dell'agenzia , e quando siamo stati all'atollo di sardegna due abbiamo dato ospitalità a dei ragazzi dell'aquarius che avevano prenotato con l'agenzia del villaggio ed erano infuriati per il trattamento, erano partiti alla mattina in pulman e non in barca, avevano poi preso la barca a malindi e in poco tempo sono arrivati all'atollo, loro avevano speso piu di noi per fare andata e ritorno in pulman ..................
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 16:50
@Giovanna 49
E bè certamente il pulman costa di più della barca, sto shcerzando....
Ma la tua affermazione:
" ti consiglio la gita di una giornata a sardegna due naturalmente non fatta con l'agenzia del villaggio ma con i bb solo loro la fanno via mare ed è emozionante"
Non è uno scherzo, fa proprio sorridere!!!
Non sapevo che i bb avessero anche l'esclusiva delle gite in barca....
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 17:21
@francorosso, ormai i BB sono onnipotenti, sono in grado di far emergere Sardegna due anche senza l'aituo della bassa marea!!!!!!!!!!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 17:32
black_mzungu ha scritto:@francorosso, ormai i BB sono onnipotenti, sono in grado di far emergere Sardegna due anche senza l'aituo della bassa marea!!!!!!!!!!

SANTI SUBITO!!!!!!!!!!!
avatar
LUISA FAVARI
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 19.01.11

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Ven 21 Gen 2011, 20:18
ciao diani center (non conosco il tuo nome) ma tu mi organizzeresti un safari sicuro di due giorni (tieni conto che ho due bambine )partenza dal jacaranda ( noi al 2 diciamo che siamo lì e quanto mi costa tanto per andare al sodo ? tsavo est sicuramente . I siti dei BB li ho consultati .
ciao grazie

premetto che sono con un tour operator cha manco conosco joint reliance !!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Sab 22 Gen 2011, 12:48
LUISA FAVARI ha scritto:ciao diani center (non conosco il tuo nome) ma tu mi organizzeresti un safari sicuro di due giorni (tieni conto che ho due bambine )partenza dal jacaranda ( noi al 2 diciamo che siamo lì e quanto mi costa tanto per andare al sodo ? tsavo est sicuramente . I siti dei BB li ho consultati .
ciao grazie

premetto che sono con un tour operator cha manco conosco joint reliance !!!

Mi chiamo (non io da solo, non ancora!! Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. 315179 ) Cristiano,
si ti ho mandato mp, sto facendo super sconti allo tsavo per i bimbi.
Contenuto sponsorizzato

Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA.. Empty Re: Kenya PARTO CON DUE BAMBINE SONO UN PO' IN ANSIA..

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.