FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Off Topic, nuova sezione

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Kenya Off Topic, nuova sezione

Mer 26 Gen 2011, 13:54
Piena libertà per scrivere tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, ma anche un luogo dove si può parlare anche di cose non inerenti al Kenya, rispettando i regolamenti del forum.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 07:59
allora,vediamo un pò..........la smettete di bla bla bla bla bla bla beach boys???????? ahahahahahah!!!
ciauuuuuuu!! Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 09:07
ciao Manane, l'argomento BB sarà sempre ringhioso, smetterla!?!?, ma allora dopo di quale argomento si potrà scontrarsi e ridere?????
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Good radio broadcasting

Gio 27 Gen 2011, 11:31
Bella questa section !!
uno spazio che userò molto
ci butto subito su un bel link per chi volesse ascoltare fresh Black muzik direttamente da Kingston Town,
Zip 103 fm live,

zip 103 fm live

Zj Liquid, Zj Smurf, Zj Chrome insomma tutti i migliori dj dell'Isola e di Miami.
Ai nostri amici BB fategli ascolatre un po di musica, magari se danno una calmata !!
(occhio però a non farvi ciulare il lettore !??)

Kenya  Off Topic, nuova sezione Iriead10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Zcal10
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 11:54
voglio scrivere un mio pensiero jannis ,mi sento ,di dovere molto a questo paese ,sicuramente qui sono diventata ,una persona migliore,cerco sempre,di comportarmi ,nella giusta misura,le persone ,che collaborano qui ,con me ,mi vogliono bene ,si fidano ho conquistato la loro fiducia,ho uno splendida persona accanto a me che mi adora,qui sono felice ,appagata ,mi sento al posto giusto ,nel momento giusto grazie kenya
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 11:59
Si può scrivere quello che volete, sempre nel rispetto delle regole, e se volete, invece di continuare con questo topic, ne potete aprire di nuovi!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 18:10
hai ragione Giulia!!!! quindi posso continuare nella mia ardua battaglia??? =)))
un bacio e buona vacanza!!!

Luciana,le tue parole sono bellissime....
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 19:24
ma grazie veramente ,siete tutti molto simpatici lucy
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 23:13
Sri- Lanka ci sono anche dei BB molti furbi. Per fortuna avevo fatto gia' scuola in Kenya e mi sono salvata con il loro bla, bla.

Kenya  Off Topic, nuova sezione 101-0110
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Gio 27 Gen 2011, 23:26
Ma siete veramente incorreggibili, gira e rigira siamo sempre con i bb!! Smile
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Ven 28 Gen 2011, 01:56
che ne direste di lasciare i bb un po' in pace( solo qualche giorno!!!)???? secondo me gli fischiano le orecchie !!!!!e credo che loro stessi non ne possano piu' lasciamoli lavorare in pace e se son rose fioriranno ovverosia chi ci sa fare ed è bravo piano piano si fara' sempre piu' clienti e chi tira sole si spegnera' da solo!!!!!!!!!!parliamo di foto io voglio fare un corso professionale con annemie!!!! a grande richiesta apri a diani una scuola professionale per fotografi dilettanti!!!io sono sempre piu' invidiosa ( in senso buono pero!!!) e o lo fai tu il corso di fotografia o lo devo cercare via internet!!!Vi do una idea per noi patiti.....perche' oltre che proporre gite non proponete safari....gite....ecc per appassionati di fotografia con un fotografo esperto che ti insegna i segreti della foto in ambienti cosi' belli e cosi' variegati??? gli animali che scappano ,i volti dei bimbi ,i controluce della cucina del diavolo ........secondo me riscuoterebbe un bel successo!!!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Ven 28 Gen 2011, 07:40
ah,io sui bb non fiato più (forse) ......tanto si sa come la penso,no????
silent

lol!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Ven 28 Gen 2011, 19:03
pure io non li amo lucy
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Ven 28 Gen 2011, 20:47
neanche io fiato piu' altrimenti mi si accusa di non amare l'africa!!comunque io alcuni li stimo e alcuni un po' meno come penso valga per tutti i ragazzi del mondo.Ma un bb interessato a fare un corso di fotografia naturalistica durante il safari ,visto che nessuno mi risponde .......non ci sarebbe???Manane aiutami almeno tu??
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Ven 28 Gen 2011, 21:15
marina napoleone ha scritto:neanche io fiato piu' altrimenti mi si accusa di non amare l'africa!!comunque io alcuni li stimo e alcuni un po' meno come penso valga per tutti i ragazzi del mondo.Ma un bb interessato a fare un corso di fotografia naturalistica durante il safari ,visto che nessuno mi risponde .......non ci sarebbe???Manane aiutami almeno tu??

Ecco me l'hai messa in crisi Smile
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 02:00
bella questa sezione!!!!
visto che qui si puo' parlare del piu' e del meno...
ne approfitto...
accipicchia...ci sono delle giornate che sento una forte astinenza da Kenya!!!!
I love you
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 02:15
Per forza non ci sei mai!!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 02:21
Smile Smile Smile ....
ciao jannis...da un moderatore andato in "pensione"....
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 08:49
Marinaaaaaaa!!! certo che lo conosco un bb interessato a fare un corso di fotografia naturalistica....adora fotografare soprattutto la natura umana!!!
Kenya  Off Topic, nuova sezione 762108

...come vedete anche io ci posso scherzare su...però davvero...non esagerate senò mi offendo....i beach boys sono miei amici!!!
Jannis,si potrebbe avere una sezione "Evviva i beach boys" tutta per me???...daaaaaaaai,per piacereeeee.....sai,potrei stare ore e ore a parlare con me stessa..... Wink
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 12:05
Cara Daria,
cmq ti devo ragione su una cosa i BB in Kenya confronto a quelli Jamaicani
sono dei santerelli con Aureola !
I piu rompic.......i e aggressivi e quant'altro che abbia mai visto in vita mia, sono sulle spiagge di Negril,
mai visto roba del genere in Kenya per fortuna !
Se ti acchiappano sono dolori , non te li scolli piu.
Dimenticavo un'altro posto dove non scherzano sono in Belize !
Mi è capitato una volta (belize city) uno che insiteva per vendermi qualche mercanzia ovviamente illegale (il 90 % sono dipendenti da qualche sostanza), io ero vicino alla mia Guest House ho declinato gentilmente e mi sono infilato in camera mia.
Dopo un bel pisolino di un paio di ore doccia etc. esco chi mi trovo ???
il bb era ancora li !
Era ancora li ad aspettarmi !! come mi ha visto ha ricominciato
YOOOOW YOOOWWWW white mon !
wat's up ???
brutta gente davvero !!
Scarie !! Altro che bb a Malindi !
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Sab 29 Gen 2011, 12:09
Manane ha scritto:Jannis,si potrebbe avere una sezione "Evviva i beach boys" tutta per me???...daaaaaaaai,per piacereeeee.....sai,potrei stare ore e ore a parlare con me stessa..... Wink
Ho aperto questo topic a posta Manane! Wink
Vai qui aprine uno e comincia a raccogliere proseliti!!!!!!!!!!! Smile
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Dom 30 Gen 2011, 17:16
Diani,è proprio per questo che li difendo...secondo me i bb della costa sono gestibilissimi...basta tenere gli occhi aperti e "sgamare" le situazioni.. io sono sempre stata tra la gente,e sono abituata ad avere a che fare anche con i più furbetti,e sinceramente i bb al confronto mi fanno sorridere...una volta che hanno capito che tu sei peggio di loro ti posso assicurare che non ci provano più!! eheheheheheheh!!!
jannis,ma davvero davvero posso aprire un topic tutto mio??? sicuro sicuro???? ahahahahah!!
yesssssssss!!! magari lo posso intitolare "amici dei bb...come gestirli al meglio".... lol!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Dom 30 Gen 2011, 21:44
manane se tu lo apri il topici"amici dei bb"io mi iscrivo e lo appoggio perche'a differenza di quanto mi pare abbiate capito io provo simpatia per alcuni di loro Mi ricordano un po gli scugnizzi napoletani(e nessun napoletano si offenda perche' lo dico con estrema simpatiae) ragazzi molto piu' svegli e furbi della media che facendo di necessita virtu' si inventano di tutto,anche a volte cose al limite della legalita,per tira'a campa'!!Vi ricordate la famosa maglietta con la cintura disegnata appena queste sono diventate obbligatorie?? Certo che non è legale ma non si puo' non riconoscergli una fantasia e originalita' che solo loro hanno!!E io che possiedo sangue corso, sardo e napoletano non posso che esserne affascinata!! e poi chi di noi non ha mai comprato le sigarette di contrabbando?Anchequello non è legale e a volte ti beccavi la sola con la stecca piena di tutto tranne che di sigarette ma altre volte tornavi tutto contento dell'affare fatto.Questo è il gioco !!La loro simpatia vale ogni tanto la sola basta esserne coscienti e sceglierli con cura .....e se la sola arriva ....pazienza ne ho visto arrivare anche con famosi TO.Io non sono invece cosi' accondiscendente nei confronti di chi ti chiede soldi in maniera agressiva senza offrirti nulla e, come dice diani dei bb giamaicani. ti perseguita e ti segue ad ogni passo!!E d è qui che mi pare strana la risposta"che per amare l'africa bisogna accettare tutto"!!Cio' che non accetto in italia america asia non accetto neanche in africa proprio perche' per me siamo veramente tutti uguali nei diritti e nei doveri,chi giustifica solo loro anche negli atteggiamenti pessimi o in alcune barbarie( vedi quella dei gemelli)adducendo le diversita' culturali mi pare alla fine come quando si cerca di giustificare un fratello scemo,mi pare che alla fine chi non li vede veramente uguali a noi sono proprio le persone che li giustificano sempre.Nessuno di noi ha bisogno di giustificazioni ma tutti noi abbiamo bisogno di pazienza per crescere migliorare e a volte anche di qualche calcio nel posteriore (eufemisticamente parlando)quando scantoniamo malamente!! Cosa dire della lapidazione? una barbaria che in alcuni paesi fa parte della cultura e allora la accettiamo ?Io spero che tutti si combatta per far si che tutti i popoli(noi compresi) si migliori sempre di piu' e che i diritti delle persone( che devono prescindere dalla cultura) vengano rispettati in tutto il mondo anche i diritti minori come uscire dalla tua casa fare 2 chiacchere con il bb/amico/a di turno prenderti un caffe' perderi nei tuoi pensieri senza subire agressioni verbali poco piacevoli.Anche se con un giro di parole non proprio chiaro spero manane di averti fatto capire meglio il mio pensiero e aspettando di iscrivermi al tuomtopic ti assicuro che il bb interpellato ha detto che vista la mia eta' preferisce fare foto animaliste che naturalistiche Smile cosa dici devo prendere atto che l'eta' incalza......???
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Lun 31 Gen 2011, 18:21
Marina,avevo capito benissimo quello che volevi dire,non preoccuparti! =)
ma vuoi vedere che fra qualche mesetto riesco a convertire tutti al beachboysmo??? ahahahahah!!!!
nemmeno io sopporto tanto chi chiede soldi anzichè impegnarsi per guadagnarseli,e come te penso che (alcuni) beach boys siano divertenti....vedi,io abito a Salerno,che dista un' ora e mezzo da Napoli,e credimi...ne ho viste di cose strane! che ci posso fare se mi divertono????
e poi non è per vantarmi,perchè non so se può essere un vanto....ma è molto,ma molto difficile che un bb riesca a fregarmi...al mio confronto sono pivellini...anzi,appena mi trasferisco conto di aprire una vera e propria scuola per affinare i loro ancora obsoleti metodi di fregatura!!! lol!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Lun 31 Gen 2011, 19:00
Manane ha scritto:
(omissis)
ma è molto,ma molto difficile che un bb riesca a fregarmi...
(omissis)

Anche il cerino diceva così prima di essere sfregato sulla scatola, ma poi bruciò anche lui.... Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Off Topic, nuova sezione Empty Re: Kenya Off Topic, nuova sezione

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.