FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 15 Mag 2010, 20:52
....ed altro
...Questo è un po inquietante....
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Fresse
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 15 Mag 2010, 21:02
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 5550 Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_question Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_question
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 15 Mag 2010, 21:10
io ne conosco due si chiamano Banco e Omar li conosco da 12 anni e con loro ho fatto sardegna 2, Tasvo est sia in lodge che in campo tendato, ci teniamo sempre in contatto con le mail sono veramente professionali e simpatici.
Ciao Simona
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 668602
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 12:37
Ciao a tutti!! Non sono ancora andata in Kenya ma sicuramente andrò a breve Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_razz Ho gia contattato Thomas Mboya...ti lascio il suo contatto , ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno! E' davvero in gamba...Puoi trovarlo anche su facebook e ti basterà guardare i commenti lasciati dai suoi amici per essere sicura ed andare in buone mani! Ha una sua agenzia e perciò sei anche assicurata, cosa importante! Digli pure che ti ho consigliato se sceglierai lui Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_exclaim
Buon Viaggio



Modificato : gli indirizzi dei siti dei BB o agenzie vanno segnalati con MP solo agli utenti che lo richiedono


Ultima modifica di Michela.Z. il Sab 22 Mag 2010, 14:41 - modificato 1 volta.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 13:26
Insomma ma i dati personali di terzi non bisogna darli via messaggio privato????
Non ci sto capendo nulla!!!!

e poi scusa come fai a dire che è affidabile ecc....eccc.....se ancora non lo hai provato di persona??????

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 14:17
Non so se bisogna darli in mess privato... Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_question dove è scritto? perchè sono nuova e non è che sappia molto...dunque ditemi pure se sbaglio! Penso cmq che per lui sia solo pubblicità e i suoi contatti li puoi trovare ovunque...se è un problema casomai li levo e metto qualche info in meno (se si può, perchè non ci capisco molto...)Prima di contattarlo ho letto su internet di lui e mi sono informata direttamente dalle persone che hanno fatto un'esperienza con lui! Sono sicura di quello che ho scritto. Se guardi in giro penso te ne accorgerai anche te... Basta poi guardare qua e là fra i siti per scoprire dei bravi beach boy. Mi ha dato subito una bella impressione appena lo ho sentito. Prova a contattarlo senza impegno e poi dirai la tua. Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_wink
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 14:24
Dubito che lo contatterò!!!! Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 762108

comunque grazie per il chiarimento.....

Sentiremo dai moderatori....
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 16:11
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Smilie_frech_139]Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Tier_0019

@ Michela, perche' dovrebbe conttatare kivoli il tuo Beach Boys?

@ Kivoli, colgo ancora l'occasione di congratularti per la tua super agenzia e tanti, tanti turisti soddisfati come sempre.


Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 180744 annemie
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 19:09
Ciao Ombretta
infatti gli indirizzi dei BB vanno scritti megli MP e quando ti vengono richiesti
ho corretto il post di Michela


Per Michela ...trovo molto strano che tu debba scrivere che questo BB è assolutamente affidabile solo perchè lo hai sentito dire da altre persone !
E poi non vedo assolutamente perchè Kivuli, che ha la sua esperienza diretta, debba contattare questo BB
Tu, naturalemte, deciderai per te stessa !
Jambo


Ultima modifica di mammussi il Sab 22 Mag 2010, 19:28 - modificato 1 volta.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 19:24
Michela.Z. ha scritto:Non so se bisogna darli in mess privato... Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_question dove è scritto? perchè sono nuova e non è che sappia molto...dunque ditemi pure se sbaglio! Penso cmq che per lui sia solo pubblicità e i suoi contatti li puoi trovare ovunque...se è un problema casomai li levo e metto qualche info in meno (se si può, perchè non ci capisco molto...)Prima di contattarlo ho letto su internet di lui e mi sono informata direttamente dalle persone che hanno fatto un'esperienza con lui! Sono sicura di quello che ho scritto. Se guardi in giro penso te ne accorgerai anche te... Basta poi guardare qua e là fra i siti per scoprire dei bravi beach boy. Mi ha dato subito una bella impressione appena lo ho sentito. Prova a contattarlo senza impegno e poi dirai la tua. Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_wink

Ciao Michela
qui puoi solo segnalare il nome di un BB se lo hai già conosciuto e sperimentato tu personalmente
però mai inserire l'indirizzo del suo sito
Nella sezione Beach Boys lo puoi segnalare ...per altre info le devi dare solo agli utenti che te lo richiedono espressamente e com MP
Altra cosa che trovo molto strano....tu suggerisci una persona solo per il sentito dire...
Non necessariamente puoi dire di una persona che è affidabile perchè è sponsorizzato su vari siti

Jambo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 19:40
Annemieeee ti scappa sempre KivOli e a me scappa da
Smile

Sei troppo simpatica!!!!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 21:38
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 6b5f61e9f2daef6f2d3cafc6e3dc2515 kivuli,

sei l'eta' fa brutti scerzi, per fortuna che non ho scritto ca---i!


kivuli ha un significato?

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 180744 annemie
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 21:47
Ombretta
Kivuli vuol dire Ombra ?

Jambo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 22 Mag 2010, 21:59
Tranquilla Annemie!!! Mi piaceva anche il nomignoli Kivoli!!!!!

Esatto Mammussi vuole dire Ombra, così mi chiama sempre mia mamma.....che è il diminutivo di Ombretta....
QUando ero qui i primi anni tutti mi chaimavano Kivuli perchè non riuscivano a pronunciare il mio nome....quando gli ho fatto capire più o meno il significato hanno cominciato a chiamarmi Kivuli.....
ANcor'oggi mi chiamano così....
Mi spiace solo non aver potuto chiamare così l'agenzia perchè purtroppo quando ci siamo recati a Nairobi all'ufficio del registro per registrare l'agenzia ci hanno riferito che non è possibile avere attività con lo stesso nome.....e Kivuli esiste a Nairobi ed è un'assicurazione!!!!
Pazienza ci siamo detti....solo che non ci veniva nessun altro nome....allora quello dell'ufficio ha detto " ma lei come si chiama???" e io " Ombretta" ....."bene" mi rispose.....non esiste di sicuro questo nome in tutto il KEnya!!!!!
Allora è stato lì che mio marito a pensato bene di chiamere l'agenzia " Ombretta Tours & Safaris"......che onore!!!!.....
PErò il nostro logo è e rimarra sempre "KIVULI!!!!!


Per Michela.....credo che in buona fede mi abbia detto di contattare il beach boys....non penso che si sia resa conto visto la sua nuovissima iscrizione....per questo non la condanno!!!!....
Ma per il resto......mmmmmmmmmm........
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 24 Mag 2010, 21:03
Io ne conosco due di beach boy e lavorano sempre in coppia ormai da molti anni si chiamano Banku Lali detto Banco e Omar Nero.
Lavorano soprattutto a Malindi ma se necessario si spostano anche a Watamu.
Ciao Simona Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 668602
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 30 Mag 2010, 15:44
Ciao a tutti! Intanto volevo aggiungere che di Thomas ci sono foto anche nella galleria di questo portale...e poi, io non volevo consigliare a Kivuli ma a Maimiti che ha aperto questa discussione! Sono nuova del portale e non sapevo che Kivuli avesse un'agenzia...se no mica gli dicevo di andare da un altro, non vi pare!?! Mi chiedo come voi che avete scitto non riusciate a capire certe situazioni (e per fortuna che sotto la foto dei nuovi iscritti inseriscono la frase "sono nuova siate buoni")...Cmq appena mi ha detto che non potevo dare info su Thomas ho lasciato solo il suo sito internet, ed ho visto che lo fanno in molti!!! Di Thomas io do il mio parere personale perchè ho parlato con persone che sono state con lui, ed inolte ho sentito anche lui...non ne parlo perchè è sponsorizzato su altri siti ma perchè sono informata!! Quello che do è un consiglio e chi vuole, e chi sta cercando un beach boys è libero di ascoltarlo o meno! Questo è un forum in cui si scambiano OPINIONI e si danno CONSIGLI, oppure ho capito male?! E' un forum per chi ha fatto e per chi vorrebbe fare esperienze, o è ristretto solo a chi le esperienze le ha già vissute??!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 30 Mag 2010, 21:48
ciao michela....e' vero dovremmo essere piu' "simpatici"con i nuovi utenti...x non spaventarli subito!!!!...a volte siamo proprio pignoli!!!
nella sezione giusta puoi pubblicizzare chi vuoi...poi se qualcuno e' interessato ti chiedera' info su numeri di tel...ecc...
io ho visto il sito di Thomas...fatto molto bene....c'e' una nostra utente che ci racconta di lui a volte....ma non mi ricordo il nome....
questo forum e' fatto x dare spazio a tutti...esperti e non....
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 31 Mag 2010, 09:52
Grazie mille Debora!!Adesso ha parlato un moderatore...dunque spero che i dubbi siano stati risolti! Grazie ancora! Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_wink

Ho visto che c'è una ''discussione'' di Rosita Foschi su Thomas e sulla sua agenzia...dunque ,per chi vuole l'opinione di un esperta, può leggere ciò che ha scitto nella sezione Agenzie Safari!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 31 Mag 2010, 10:28
buongiorno michela....te sei nuova...ma ti aveva gia' risposto mammussi che e' il moderatore piu'in gamba che ci sia....lei e' sul forum dalla nascita di questo portale ed e' molto attenta e precisa che tutto sia scritto regolarmente....
cmq chiarito il tutto....hacuna matata!!!!
Laughing
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Kenya - Beach Boys dati personali e legge sulla Privacy

Lun 31 Mag 2010, 11:01
Ciao Michela!
Certo che il forum è di libero accesso e chiunque può esprimere le sue opinioni, mancherebbe altro. Il problema che si presenta spesso con i dati pubblicate di persone terze, e la nostra non è un'azione censoria o di favoreggiamento di qualche soggetto, ma una conseguenza dalla normativa sulla Privacy attuale. Ti ricordo che tale normativa è molto rigorosa e vieta la pubblicazione ed il possesso di dati sensibili se non espressamente autorizzati. Onde non incorrere ad eventuali sanzioni dal Garante sulla Privacy, che sono molto pesanti, siamo costretti, ove necessario rimuoverli. Nessuna controindicazione su dati personali pubblicati dallo stesso soggetto.
Spero di aver fatto chiarezza sul argomento! Continua a seguirci, vedrai che non siamo antipatici, anzi!!!!! Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_wink


Ultima modifica di jannis il Lun 31 Mag 2010, 11:20 - modificato 2 volte.
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 31 Mag 2010, 11:06
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Icon_surprised Sì è vero!! Me ne ero scordata!! Grazie a tutte e due allora!!
Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 649923
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Giu 2010, 11:15
Grazie anche a jannis!
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Giu 2010, 12:10
Se a qualcuno interessa ancora avere un altro nome di beach boy, io ho viaggiato con Tony Manero a Watamu. Anche lui ha sito, blog ed è su fb....
I commenti positivi valgono anche per lui Cool
ciao
avatar
ELENA
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 54
Località : lecco
Umore : allegra -variabile
Data d'iscrizione : 06.06.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Giu 2010, 20:24
Per Serena
ciao, io conosco benissimo Zucchero da ormai due anni, in Kenya è il mio beach boy di fiducia ed è anche un carissimo amico, l'ho visto anche da poco visto che ora si trova in Italia.
Contattalo pure e visita il suo sito www.zuccherowatamu.spaces.live.com
E' un ragazzo affidabile serio e molto bravo nel suo lavoro...
ciao
avatar
ELENA
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 54
Località : lecco
Umore : allegra -variabile
Data d'iscrizione : 06.06.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 17 Giu 2010, 00:58
Grande Evelina,
Zucchero è il n° 1, lo consiglio anch'io a tutti coloro che sono in partenza per il Kenya, è simpatico, serio ed affidalbile.....
visitate il suo sito www.zuccherowatamu.spaces.live.com
ci sono foto e racconti di tutti quelli che hanno trascorso le loro indimenticabili vacanze con lui!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.