FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya- sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
zztatazz
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 36
Località : toscana
Data d'iscrizione : 17.02.11

kenya- sono nuova mi presento Empty kenya- sono nuova mi presento

Gio 17 Feb 2011, 16:46
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Ottavia ho 23anni e sto organizzando la vacanza, mia e del mio ragazzo, per settembre...l'intenzione era quella di prenotare tramite il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ha delle ottime offerte e so che a settembre fanno il 2x1. Avevamo scelto come base Malindi in modo da poterci spostare facilmente tra le 1000 attività che abbiamo in mente di fare...Abbiamo poco tempo ,perchè possiamo stare via al max 9giorni e vorremmo fare più escursioni possibili!
So che settembre è ancora lontano ma non riesco a togliermi dalla testa questa vacanza..rispetto alle altre mi ha preso dentro..vedo immagini,leggo diari di viaggi e credo che a me il mal d'Africa sia venuto ancor prima di partire:) vi sembra possibile?Vabbè...vi ringrazio per aver letto la mia presentazione e resto in attesa di consigli di ogni genere!!!
Un bacio.
Ottavia
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

kenya- sono nuova mi presento Empty Re: kenya- sono nuova mi presento

Gio 17 Feb 2011, 16:49
karibu Ottavia !!
dai, vedrai che troverai tantissime offerte, come dici tu un bel 2x1 non guasta proprio !!
E con tutto il tempo a disposizione, potrai spaziare per il forum e trovare tutte le info che cerchi sunny
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

kenya- sono nuova mi presento Empty Re: kenya- sono nuova mi presento

Gio 17 Feb 2011, 23:47
Jambo Ottavia, benvenuta nel portale!
Non riesci a toglierti dalla testa questa vacanza?
Chiedi se sia possibile essere malati d'Africa prima ancora di partire?
Ebbene io credo di sì, perchè anch'io, che dovrei partire i primi di marzo, ho accusato i primi sintomi già intorno a novembre...e da lì leggere, informarmi,
cercare in giro più notizie che potevo.. è stato l'unico pensiero fisso che mi ha preso veramente ...
Io questo richiamo veramente lo sento da molto tempo...da quando mio padre mi raccontava da piccolina l'Africa che lui aveva vissuto da giovane...e già allora mi stregava e affascinava questa terra così diversa dal nostro mondo, ma che credo lasci un impronta diversa
rispetto alle solite vacanze,basta solo vederla con occhi diversi, senza pretendere nulla di più di ciò che ti offre.
Non credo che tutti quelli che vanno in Africa si ammalino di mal d'Africa,credo occorrano occhi, cuore e sensibilità particolari.....
Al ritorno te lo saprò dire...
intanto fai una bella full immersion...nel forum....leggi..leggi leggi tutti i post che ti capitano...chiedi se non trovi risposta nei post già pubblicati...ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a dissipare i tuoi dubbi( te ne verranno a milioni, credimi!!)
lala salama!!!

kenya- sono nuova mi presento 762108
avatar
zztatazz
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 36
Località : toscana
Data d'iscrizione : 17.02.11

kenya- sono nuova mi presento Empty Re: kenya- sono nuova mi presento

Ven 18 Feb 2011, 01:03
Sicuramente starò con gli occhi incollati sul sito per vedere se c'è qualcosa di nuovo da leggere:)tutto questo a discapito dello studio:)e vabbè...Sono contenta per te Rita,finalmente realizzi il tuo sogno: L'Africa,ti sono nel cuore e spero vivamente che tu possa vivere la più grandiosa esperienza della tua vita!!!
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

kenya- sono nuova mi presento Empty Re: kenya- sono nuova mi presento

Ven 18 Feb 2011, 10:06
@Ottavia: grazie, lo spero proprio!!
Full immersion sì....mai a discapito dello studio..hai molto tempo per programmare il tuo viaggio ...
Jambooooo Laughing
Contenuto sponsorizzato

kenya- sono nuova mi presento Empty Re: kenya- sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.