FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya villa per le vacanze natalizie

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
susanna62
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 61
Località : siena
Data d'iscrizione : 27.02.11

Kenya villa per le vacanze natalizie Empty Kenya villa per le vacanze natalizie

Dom 27 Feb 2011, 02:07
Siamo tre coppie con due quattordicenni e due bambine di nove anni. cerchiamo una villa a watamu, nella quale poter abitare tutti insieme per una settimana indicativamente dal 27 dicembre al 3 gennaio. ci piacerebbe vicino al mare per ammirare il tramonto. non ci interessa servizio tipo albergo, ma ci piacerebbe personale che possa cucinare. conosciamo già il kenia e watamu, quindi se mi spiegate bene dove si trova la villa riesco ad orientarmi. aiutatemi per favore
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya villa per le vacanze natalizie Empty Re: Kenya villa per le vacanze natalizie

Dom 27 Feb 2011, 09:32
contatta il nostro amministratore, ha una villa all'ocean brise
avatar
susanna62
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 61
Località : siena
Data d'iscrizione : 27.02.11

Kenya villa per le vacanze natalizie Empty Re: Kenya villa per le vacanze natalizie

Dom 27 Feb 2011, 12:53
giulia come ti invidio. in pensione farò proprio come te, questo è deciso, perchè con il mio compagno siamo malati di kenia... tu stai a watamu o malindi? ocean se non sbaglio è tra watamu e il fortamu? fammi sapere grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya villa per le vacanze natalizie Empty Re: Kenya villa per le vacanze natalizie

Lun 28 Feb 2011, 09:39
l,Ocean è a 100 m. dopo Fortamu versi in Jacaranda.....io sono a Watamu
Contenuto sponsorizzato

Kenya villa per le vacanze natalizie Empty Re: Kenya villa per le vacanze natalizie

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.