FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya MI PRESENTO

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya MI PRESENTO  - Pagina 2 Empty Re: Kenya MI PRESENTO

Mer 02 Mar 2011, 16:32
Bravo Diani, penso che tu oggi abbia detto quello che andava detto ormai da tempo.Io non vivo in Africa ma in Italia ma come in tutto il mondo non bisogna difendere i furbetti ma gratificare i giusti!! Nella vita la cosa più difficile è guadagnare onestamente!speriamo che i turisti comincino a capire che non bisogna affidarsi ai dei BB solo perchè magari risparmiano 20 euro.la loro è una concorrenza sleale che mette in difficoltà imprenditori che tutti i giorni lottano per mandare avanti la baracca (tasse,stipendi,banche ecc..).SPERO VENGA FATTA UNA LEGGE SEVERE ANCHE IN KENYA e che questa tarantella dei BB finisca al più presto.Voglio dirti un'ultima cosa, se un turista va a fare un safari con un'agenzia e non si trova bene, è subito pronto a sputtanarlo in tutti i modi, mentre quando vengono solati...dai BB stanno zitti e mettono la coda tra le gambe 8BENE GLI STA'!!!!) CIAO
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya MI PRESENTO  - Pagina 2 Empty Re: Kenya MI PRESENTO

Mer 02 Mar 2011, 16:36
Massimo Sforna ha scritto:è davvero un peccato. Chissà se fra qualche anno anche i Leoni gireranno con targa.... hahah jambo
ma io non riderei tanto guarda qua cosi vedi subito un` altro esempio di come ti possono fregare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voglio dirti un'ultima cosa, se un turista va a fare un safari con un'agenzia e non si trova bene, è subito pronto a sputtanarlo in tutti i modi, mentre quando vengono solati...dai BB stanno zitti e mettono la coda tra le gambe 8BENE GLI STA'!!!!) CIAO
Ovviamente si,
a me se per caso un cliente non e` riuscito a vedere qualche animale, mi fanno un c..o come un secchio!!!
E io in questo caso poco ci posso fare , non e` che ho il numero di telefono dei leoni da poterli avivisare che un mio cliente sta arrivando e di farsi trovare pronti per le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando prendono la sola dal beach boys, invece che scriverlo per evitare che altri ci caschino stanno zitti perche si vergognano !!
Assurdo !!
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya MI PRESENTO  - Pagina 2 Empty Re: Kenya MI PRESENTO

Mer 02 Mar 2011, 16:54
chiedi a Massimo,forse lui in cell. dei leoni già ce là!!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya MI PRESENTO  - Pagina 2 Empty Re: Kenya MI PRESENTO

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.