FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya New Entry

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Marco2802
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 62
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 18.05.11

Kenya New Entry Empty Kenya New Entry

Mer 18 Mag 2011, 00:45
Ciao a tutti, sono Marco, di Legnano. Io e mia moglie Manu ci siamo innamorati del Kenya da qualche anno dove passiamo le nostre vacanze appena ci è possibile. Ė un po' che curioso nel forum e lo trovo interessante...per cui..eccomi qui.
avatar
FILKENYA
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : CONTABILE
Umore : SOLARE
Data d'iscrizione : 24.05.11

Kenya New Entry Empty Re: Kenya New Entry

Mer 25 Mag 2011, 22:40
CIAO! io sono Filippo..........dove siete stati in Kenya? Io una volta sola a Malindi ma voglio ritornare x fine anno a Watamu.......ci siete gia stati?
avatar
Marco2802
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 62
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 18.05.11

Kenya New Entry Empty Re: Kenya New Entry

Dom 29 Mag 2011, 18:33
Ciao Filippo, siamo stati già quattro volte a Watamu, direi che puoi andare tranquillo: vacanza splendida assicurata. Le prime due volte siamo stati all'acquarius, poi al Blue Bay, infine in una casa privata. Sia l' Acquarius che il Blue sono due strutture che a noi sono piaciute. La casa privata se vuoi vivere il Kenya più intensamente. Noi torneremo a Watamu ad Agosto. Laughing
avatar
FILKENYA
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : CONTABILE
Umore : SOLARE
Data d'iscrizione : 24.05.11

Kenya New Entry Empty Re: Kenya New Entry

Gio 02 Giu 2011, 12:27
Bene allora ci vado a Watamu............pensavo di andare a capodanno, purtroppo ho solo le vacanze ad agosto o Natale........ma ad agosto mi pare che il clima sia non troppo bello
avatar
Marco2802
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 62
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 18.05.11

Kenya New Entry Empty Re: Kenya New Entry

Gio 02 Giu 2011, 18:17
Be' si, il tempo più bello lo trovi a natale. Ad Agosto comunque ci sono stato e si sta comunque bene, anche se il rischio di qualche pioggia c'è. Il problema maggiore è che in Agosto ci sono le alghe che possono coprire tutta una spiaggia, come ad esempio davanti al Blue Bay. Ma trovi comunque spiagge bellissime, come quella davanti al Garoda o all'ocean breeze.
Contenuto sponsorizzato

Kenya New Entry Empty Re: Kenya New Entry

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.