FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Elisa Graziola
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Rovereto
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari Empty Kenya Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari

Lun 20 Giu 2011, 17:13
Ciao mi sono appena iscritta sto cercando di organinzzare un viaggio in Kenya di 15 gg con partenza i primi di ottobre con il mio ragazzo (dobbiamo ancora prenotare in quanto ci stiamo guardando in torno ma il periodo preferibilmente è quello), e stiamo cercando altre coppie che vanno nello stesso periodo per organizzare assieme un safari di 4 o 5 gg Tsavo Est Tsavo Ovest e Amboseli con Jeep e guida in italiano... oltre al risparmio che si ottiene ad essere in 4 o 6 persone ci si diverte anche molto di più onde evitare di trovarmi in un pulmino con tutti parlanti in inglese guida compresa che non è il massimo in realtà visto il livello del mio inglese...pari allo 0 ;-)
Ciao Ely
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari Empty Re: Kenya Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari

Mar 21 Giu 2011, 18:34
Ciao Elisa,
benvenuta !!
vedrai che troverai tante informazioni utili sul forum !
Ottobre è un buon periodo, e la scelta di fare 4/5 giorni di safari anche :-) vedrai che troverai compagni di viaggio:-)
ma vedrai anche che...se andrete a Malindi o Watamu, beh correte il rischio di sentir parlare solo Italiano...quindi difficilmente troverai compagni di safari che parleranno altre lingue sunny
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari Empty Re: Kenya Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari

Mar 21 Giu 2011, 18:54
Ciao Elisa e benvenuta!!!!

Si è vero qui puoi trovare tutte le info che necessiti per organizzare al meglio il tuo , anzi il vostro , viaggio in Kenya!!!

Buona ricerca...
Ombretta
avatar
laurasi
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kenya  Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari Empty safari ottobre

Lun 12 Set 2011, 00:59
Ciao ...
in quella data una mia amica con il ragazzo vorrebbe fare lo stesso giro.

Mandale una mail
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosi' potrete organizzarvi,tra l'altro loro conoscono bene il kenya e parlano bene l'inglese..

ciaoooo






Ciao mi sono appena iscritta sto cercando di organinzzare un viaggio in Kenya di 15 gg con partenza i primi di ottobre con il mio ragazzo (dobbiamo ancora prenotare in quanto ci stiamo guardando in torno ma il periodo preferibilmente è quello), e stiamo cercando altre coppie che vanno nello stesso periodo per organizzare assieme un safari di 4 o 5 gg Tsavo Est Tsavo Ovest e Amboseli con Jeep e guida in italiano... oltre al risparmio che si ottiene ad essere in 4 o 6 persone ci si diverte anche molto di più onde evitare di trovarmi in un pulmino con tutti parlanti in inglese guida compresa che non è il massimo in realtà visto il livello del mio inglese...pari allo 0 ;-)
Ciao Ely[/quote]
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari Empty Re: Kenya Ottobre 2011 cerchiamo compagni di Safari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.