FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mirkomane81
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.08.12

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre Empty Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Dom 26 Ago 2012, 20:47
Ciao a tutti, il 2 settembre io e la mia ragazza partiamo per un viaggio in kenya di due settimane e stiamo cercando persone per dividere i costi di un safari di 4 giorni e 3 notti. Stiamo organizzando tutto con un'esperta locale italiana, referente tripadvisor, ma purtroppo le richieste per 4 giorni scarseggiano. Mi rendo conto che siamo già vicino alla partenza e forse è già un pò tardi...però vale la pena provarci lo stesso! Se qualcuno fosse interessato gli mando anche il programma e i prezzi. Grazie...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre Empty Re: Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Lun 27 Ago 2012, 01:53
ciao Mirko, xchè nn ti presenti, così sappiamo con chi parliamo
Question
avatar
mirkomane81
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.08.12

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre Empty Re: Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Lun 27 Ago 2012, 14:42
giulia1 ha scritto:ciao Mirko, xchè nn ti presenti, così sappiamo con chi parliamo
Question

Hai ragione...scusate! Embarassed
Allora ricomincio da capo...
Ciao a tutti... Razz
mi chiamo Mirko e scrivo da Firenze! Ho 31 anni e lavoro in una società di Informatica.
Insieme alla mia ragazza abbiamo organizzato un viaggio di due settimane in Kenya. Alloggeremo al Marine Holiday House di Malindi. È la prima volta che veniamo in Kenya e abbiamo organizzato tutto tramite un'esperta locale italiana, che è anche referente Tripadvisor.
L'idea del Kenya mi è venuta dopo aver seguito un corso di fotografia che mi ha appassionato molto!
Quale luogo migliore per fare esperienza!? Non vedo l'ora di partire!!
Stando due settimane volevamo fare un safari di almeno 4 giorni, però a quanto ho capito, le richieste maggiori sono per 3 giorni...e così eccomi qui, con l'intento di trovare qualcun'altro che vuole condividere questa esperienza con noi!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre Empty Re: Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Lun 27 Ago 2012, 17:59
i 4 giorni voleranno, sarà bellissimo
Contenuto sponsorizzato

Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre Empty Re: Kenya Cercasi compagni per safari kenya x settembre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.