FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Alb
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 29.06.11

Kenya  New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente! Empty Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Mer 29 Giu 2011, 01:51
Salve a tutti!

Il 28 luglio partirò per il Kenya e io e la mia ragazza pensavamo di soggiornare a Watamu, Lamu e fare un safari di almeno 3/4 notti per un totale di 20 giorni.
Devo ancora spulciare il forum per capire dove poter alloggiare, visto che vorrei organizzarlo da me e se possibile con il vostro aiuto! Se conoscete qualche buon contatto, affidabile ed economico potete inviarmelo?
grazie
Alberto
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente! Empty Re: Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Mer 29 Giu 2011, 10:49
Ciao Alberto, benarrivato, Karibu!
Hai già il biglietto a/r?
Prova e cercare nel forum, troverai senz'altro molte informazioni utili.
avatar
ilbriciolo
Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.07.10

Kenya  New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente! Empty Re: Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Mer 29 Giu 2011, 11:25
ciao e benvenuto, io ho fatto più o meno il giro tuo organizzando da solo. buona consultazione del forum e, se hai quesiti specifici, proverò a darti alcune dritte (seppur possedendo una memoria non eccezionale).
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente! Empty Re: Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Mer 29 Giu 2011, 12:16
Ciao e benvenuto!!!
Complimenti!!...ottima scelta il viaggio fai da te!!!...vedria che il Kenya ti regalerà tante emozioni e qui troverai tanta gente disposta ad aiutarti con tante ma tante informazioni utili!!!!

Buona ricerca!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente! Empty Re: Kenya New entry! Grazie dell'aiuto anticipatamente!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.