FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

saluto

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Gabriele Faberi
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : firenze
Data d'iscrizione : 08.04.08

saluto Empty saluto

Gio 17 Apr 2008, 11:40
Ciao a tutti, sono Gabriele e sono nuovo del forum, sono stato tre volte in Kenya e me ne sono innamorato, più volte penso che sarebbe bellissimo vivere e lavorare in quel paese....a me è rimasto veramente dentro, i parchi che ho avuto la possibilità di visitare (masai mara-amboseli-tsavo) e tutto il clima e la disponibilità della gente......e poi i sorrisi e la voglia di sorridere comunque....ciao a tutti
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

saluto Empty Re: saluto

Gio 17 Apr 2008, 19:54
Gabriele Faberi ha scritto:Ciao a tutti, sono Gabriele e sono nuovo del forum, sono stato tre volte in Kenya e me ne sono innamorato, più volte penso che sarebbe bellissimo vivere e lavorare in quel paese....a me è rimasto veramente dentro, i parchi che ho avuto la possibilità di visitare (masai mara-amboseli-tsavo) e tutto il clima e la disponibilità della gente......e poi i sorrisi e la voglia di sorridere comunque....ciao a tutti


JAMBO Gabriele!
Ti do il benvenuto, anzi KARIBUNI, tra noi affetti da una acuta sindrome da mal d'Africa!
E tanto per restare in tema con il tuo desiderio, (che anche io sto cercando di concretizzare) di vivere e lavorare in Kenya, hai già qualche idea in particolare?
Massimo
avatar
Gabriele Faberi
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : firenze
Data d'iscrizione : 08.04.08

saluto Empty Re: saluto

Lun 21 Apr 2008, 13:15
JAMBO Massimo, purtroppo per il momento è solo un sogno, mi piacerebbe occuparmi di safari e comprare un terreno per la coltivazione, progetto che condivido con un mio amico Kenyota che vive qui a firenze....per il momento sono solo discorsi,ma non si sa mai, però la voglia sarebbe tanta......!!!!!!! asante sana per la risposta, te cosa vorresti fare? o cosa stai già facendo per trasferirti in africa?
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

saluto Empty Re: saluto

Gio 26 Giu 2008, 14:16
Ciao Gabriele.....scusami se te lo chiedo...chi è l'amico kenyota che vive a firenze???....ti spiego....io sono sposata con un kenyota, ma vivo a Watamu e un suo parente vive a Firenze o lì vicino...mmm...forse Prato....
Magari è la stessa persona!!!

Grazie e ciao
Contenuto sponsorizzato

saluto Empty Re: saluto

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.