FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 11 Lug 2011, 18:36
Di sicuro sò che è un volo charter,mi sono proprio dimenticata di chiedere la compagnia ma presumo sia la Neos.Partirà il 18/10/2011 da Bologna alle 2250 e arriverà a Mombasa via Zanzibar alle 945.Il ritorno 02/11/2011 sarà invece un diretto 1145 -1740.Ah ecco!!!!! ho appena guardato su internet è la Blu panorama
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 12 Lug 2011, 01:38
Qualcuno ha mai viaggiato con neos Air?
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 12 Lug 2011, 10:27
si io, diverse volte, compagnia considerata tra le migliori charter...
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 12 Lug 2011, 16:02


Ciao Aram... i prezzi dovrebbero essere quelli ......... io da Bologna ho pagato 750 x 1 settimana.... prova a controllare su www.borsaviaggi.it e www.caesartour.it

Max
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 12 Lug 2011, 23:22
max ha scritto:

Ciao Aram... i prezzi dovrebbero essere quelli ......... io da Bologna ho pagato 750 x 1 settimana.... prova a controllare su www.borsaviaggi.it e www.caesartour.it

Max
Grazie mille Max!!!ho appena guardato i siti che mi hai consigliato ed effettivamente la cifra è più o meno quella.L'agenzia è leggermente più cara dato che ci sono in più 50 euro di quota d' iscrizione
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 13 Lug 2011, 15:13
ciao Aram
ti consiglio di aspettare perchè a volte sotto data risparmi,comunque risparmieresti di più se prenotassi on line
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 13 Lug 2011, 23:18
maria morella ha scritto:ciao Aram
ti consiglio di aspettare perchè a volte sotto data risparmi,comunque risparmieresti di più se prenotassi on line
ciao Maria,probabilmente hai ragione,è che l' agenzia mi dà una sicurezza maggiore
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Gio 14 Lug 2011, 08:08
si, ti capisco le prime volte ci si sente più sicuri,ma dopo un po prendi pratica,ti assicuro che anche le prenotazioni on line sono sicure,(almeno fin ora)
ciao
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 20 Lug 2011, 20:21

Aram ha scritto .............
Ciao a tutti,io sono stata giusto questa mattina in agenzia viaggi per informarmi di un volo andata e ritorno per la metà di ottobre.il preventivo che mi hanno fatto è di 899 euro da bologna cosa ne pensate?tu Giulia, che da quanto ho capito sei una grande viaggiatrice del kenya proprio di quel periodo cosa dici?è meglio che prenoti o aspetto un pò e vedo se si abbassano i prezzi?


aram ha scritto:Di sicuro sò che è un volo charter,mi sono proprio dimenticata di chiedere la compagnia ma presumo sia la Neos.Partirà il 18/10/2011 da Bologna alle 2250 e arriverà a Mombasa via Zanzibar alle 945.Il ritorno 02/11/2011 sarà invece un diretto 1145 -1740.Ah ecco!!!!! ho appena guardato su internet è la Blu panorama


io ho provato un attimo fa con OPODO e ho trovato :
Andata 18ottobre
ritorno 2novembre
bologna/nairobi 608 euro con Egyptair

vedi se ti può andare bene come orari , io quello non l'ho controllato .

se poi fai Malpensa/Nairobi spenderesti ancora meno .

ti rimane eventualmente un volo nairobi mombasa o malindi , ma con pochi euri lo trovi .( FLY540 - Kenya airwais )

saluti Pier
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Gio 21 Lug 2011, 10:47
con edream, Venezia Mombasa, partenza 19 ottobre 2011 e ritorno 4 aprile 2012 euro 730,00
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Ven 22 Lug 2011, 00:31
piergiorgio ha scritto:
Aram ha scritto .............
Ciao a tutti,io sono stata giusto questa mattina in agenzia viaggi per informarmi di un volo andata e ritorno per la metà di ottobre.il preventivo che mi hanno fatto è di 899 euro da bologna cosa ne pensate?tu Giulia, che da quanto ho capito sei una grande viaggiatrice del kenya proprio di quel periodo cosa dici?è meglio che prenoti o aspetto un pò e vedo se si abbassano i prezzi?


aram ha scritto:Di sicuro sò che è un volo charter,mi sono proprio dimenticata di chiedere la compagnia ma presumo sia la Neos.Partirà il 18/10/2011 da Bologna alle 2250 e arriverà a Mombasa via Zanzibar alle 945.Il ritorno 02/11/2011 sarà invece un diretto 1145 -1740.Ah ecco!!!!! ho appena guardato su internet è la Blu panorama


io ho provato un attimo fa con OPODO e ho trovato :
Andata 18ottobre
ritorno 2novembre
bologna/nairobi 608 euro con Egyptair

vedi se ti può andare bene come orari , io quello non l'ho controllato .

se poi fai Malpensa/Nairobi spenderesti ancora meno .

ti rimane eventualmente un volo nairobi mombasa o malindi , ma con pochi euri lo trovi .( FLY540 - Kenya airwais )

saluti Pier
Ciao pier,grazie per il consiglio,ho guardato su opodo ed effettivamente la cifra è più bassa ma c'è anche da dire che ci sono due scali e troppe ore di volo.A questo punto mi sa che lunedì andrò in agenzia a comprare il biglietto.grazie ancora comunque per l'interessamento.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Ven 22 Lug 2011, 03:02
Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Logo_meridianafly

Volo di Andata
1 ADULTO
336.71 EURO - SUPER PROMO
MILANO Malpensa - MOMBASA
10 set 23:00 11 set 08:05

Costo con prenotazione online, valido anche in ottobre
























avatar
ingrid
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : ottimo (soprattutto in kenya)
Data d'iscrizione : 18.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Ven 22 Lug 2011, 12:53
CIAOOOO CI SAREBBERO EVENTUALMENTE 2 POSTI??
X IL RITORNO SAI DIRMI QUALCHE PREZZO??
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Ven 22 Lug 2011, 13:16
se ritorni dopo 10-15 giorni, ti conviene cercare un'adata e ritorno....x la sola andata conviene prenderla quando si rimane x tanto tempo e poi x il ritorno si ha tempo x cercarlo..... se mi dici quando vorresti andare e quando il ritorno, ti posso guardare alcune tariffe
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty kenya informazioni volo

Mar 26 Lug 2011, 01:21
Ciao a tutti un'informazione,oggi sono ritornata in agenzia per acquistare il biglietto aereo per ottobre e mi è stato detto che una ventina di giorni prima della partenza verrò ricontattata per versare un ulteriore somma che va da 50/100 euro per adeguamento carburante(ovviamente se ci sarà un aumento di petrolio),è normale tutto ciò?altra cosa, ma chi invece acquista il biglietto su internet un pò di mesi prima come fa poi per l'adeguamento carburante?mi è stato anche detto che sui voli charter il peso del bagaglo non deve superare i 15Kg ma non sono un pò pochini?Grazie in anticipo a chi mi fà un pò di chiarezza
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 02:25
quanto lo hai pagato il biglietto?
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 08:16
a noi negli anni non è mai capitato di dover dare adeguamento carburante(fortuna?)di solito i kili sono 20 pochini comunque a meno che voli con ethiopian sono 45 diviso in 2 valige
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 11:56
Il biglietto alla fine non l' ho ancora acquistato perchè ho chiesto all' agenzia che si informi bene sui kg da poter portare e sui costi di una valigia in più.Comunque sono un pò scocciata perhè fino a due settimane fà il biglietto costava 899 euro ieri era a 950....bo non sò!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 16:54
prova in internet
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 40
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 20:08
Ciao! Che io sappia con Air swiss e Ethiopian puoi portare 2 bagagli da 23 kg ciascuno + bagaglio a mano, non so se è applicato a tutti i voli io 'ho comprato 2 settimane fa e ho speso 700 euro (biglietto aperto 6 mesi) se non ti scoccia fare degli scali guarda sul sito dell'Ethiopian!
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 23:10
Grazie eleni ma come hai detto tu non vorrei fare troppi scali e di conseguenza troppe ore
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 23:26
ma anche se fai uno scalo ( Milano Adis Abeba), ci metti un paio di ore in +, però vedi un aeroporto nuovo, puoi portare 2 valige da 23Kg. e risparmi 200 euro (che nn è poco), ti fai un safarino in + Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 924445
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 26 Lug 2011, 23:41
Hai ragione Giulia è che non essendo una gran esperta di viaggi soprattutto con scali in paesi stranieri ed oltretutto con scarsa conoscenza dell' inglese ho paura di perdermi e di finire chissà dove!!!!!!!
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 40
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 01 Ago 2011, 20:16
Se ti preoccupa l'inglese ti rassicuro subito!!
Lo scorso anno è venuto un amico a trovarmi a malindi, senza parlare una parola di inglese si è fatto milano-roma, roma-il cairo, il cairo addis abeba, addis abeba- kilimangiaro, kilimangiaro- mombasa!!! ci ha messo circa 26 ore!! E ti assicuro che non capisce e non parla inglese!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 02 Ago 2011, 11:12
Aram, nn preoccuparti x la lingua, bella come sei, si faranno in 1000 x aiutarti, poi penso che tutti si arrangiano con l'italiano, siamo un popolo di viaggiatori e siamo dapertutto
Contenuto sponsorizzato

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 2 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.