FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 71
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 02 Ago 2011, 20:42
kenia volo
ciao a tutti io oggi ho trovato a 899 con suissair via zurigo nairobi mombasa valido 12 mesi di meglio non c'era e parto il 7 gennaio non vedo l'ora!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 02 Ago 2011, 20:51
Laura quante ore di viaggio?
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 71
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 02 Ago 2011, 22:23
giulia parto da malpensa alle 7 e arrivo a mombasa alle 22 ora locale
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mar 02 Ago 2011, 22:31
Grazie Eleni grazie Giulia ma alla fine ho deciso per un charter meno ore di volo e senza scali o massimo uno solo
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 03 Ago 2011, 12:10
Bhe gente a forza di navigare su internet e girare agenzie di viaggi penso o perlomeno spero di aver trovato una cosa giusta per me.Adesso vi spiego,volo per ottobre Bologna- Mombasa per quindici giorni con compagnia aerea Blu Panorama costo in agenzia 950 euro con l'incognita dell'adeguamento carburante (50-100euro)20gg prima della partenza,su internet sul sito www.borsaviaggi.it 820euro,su www.caseartour.it 776 euro ovviamente entrambi con la riserva dell' adeguamento carburante ed infine contattando direttamente la Blu panorama 591 euro!!!!!Adesso mi manderanno tutto scritto via email e poi spero veramente di arrivare alla decisione finale anche se devo dire che dopo un ulteriore ricerca ho visto che i commenti di suddetta compagnia aerea non sono molto positivi.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 03 Ago 2011, 12:42
be!!!!! Con blu panorama, arrivi senz'altro, l'inconveniente, a dire di quelli che hanno viaggiato con loro (di cui 1 mia amica) è che è scomodo, personale nn simpatico, ma x il resto è a posto, il prezzo è ottimo
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Mer 03 Ago 2011, 13:58
quoto in toto quanto scritto da Giulia .

anche io preferisco evitare questa compagnia

meglio una compagnia di Linea , sicuramente più comoda , puntuale e perchè più cortese che non guasta mai .

cmq con lecompagnie on-line per l'adeguamento carburante io non ho mai pagato niente in più di quanto pattuito.

saluti pier
avatar
giorgio.bellini923
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : mestre
Data d'iscrizione : 29.10.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Dom 30 Ott 2011, 17:31
MA COS'E'UNO SCHERZO?SE ANDATE SU ETHIOPIAN SE VOLETE VIAGGIARE CON LORO CI SONO DELLE OFFERTE MIGLIORI COME SI FA A DIRE SUPEROFFERTA?AH MA VOI VOLETE ARRIVARE A MBA DIRETTI ANCHE DA MXP CON LIVINGSTONE PROVATE ANCHE EUROFLY/MERIDIANA/AIR ITALY/O VIA NBO TUTTE AF/KLM EMIRATES/BA=CARI/SNBRUSSELS/SWISS/E SIGG.RI E SIGG.RE CREDETEMI TURKISH E'QUELLA CHE HA IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA'PREZZO!!FATEMI SAPERE PURTROPPO LA DISTANZA E'GRANDE E LA AVIO FUEL E'COSTOSA LOL HAKUNA SUPER OFFERTA..NAWEZA KUKUFANIAJE?..
avatar
giorgio.bellini923
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : mestre
Data d'iscrizione : 29.10.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Dom 30 Ott 2011, 17:36
@PIERGIORGIO SCUSA DA QUANDO EGYPTAIR PARTE DA BLQ DIRETTO?..SAPEVO CHE FACEVA SCALI MXP/FCO..CMQ EGYPTAIR E'BUONA PREFERISCO LE COMPAGNIE NAZIONALI CHE I CHARTER HO USATO LIVINGSTONE UNA VOLTA E MI SONO TROVATO BENE SAFARI NJEMA
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Dom 30 Ott 2011, 18:04
Giorgio, sul forum è usanza scrivere in minuscolo, la maiuscola è sinonimo di alzare la voce...sai che nn si capisce granchè di quello che hai scritto? (o sono tarda io?)
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 12:04
buongiorno a tutti ,
@bellini ciao . se l'ho scritto evidentemente c'era la fattibilità del volo in quel momento !
io adesso sto verificando che Etiophian air lines ha dei prezzi molto accettabili on-line , anche per partenza da gennaio 2012 da malpensa a mombasa ec..... (volo con uno scalo a addis ababa ). (competitivi anche rispetto al classico Egypt air malpensa-cairo-nairobi e poi raccordo su mombasa o malindi con charter ).
certo che se uno vuole un volo diretto per restare nelle canoniche 7,30 - 8,00 ore è logico che poi deve accettare di pagare qualcosa in più .
l'importante ......................è arrivare in KENYA e poi safari njema atutti .
bye bye Pier
avatar
giorgio.bellini923
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : mestre
Data d'iscrizione : 29.10.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 12:09
@piergiorgio..asante sana per la mail volevo chiederti
di cosa ti occupi?abiti li tutto l'anno?io stò cercand
di raggiungere la mia fidanzata a nairobi ma purtroppo
ne qui in italia ne in kenya ho conoscenze sufficienti
per trovare un lavoro anche saltuario..mi sai indicare
qualcuno tafadhali?..ti ringrazio anticipatamente..ah
parlo 5 lingue ho 22 anni di esperienza automotive e tursimo..diploma ragioneria master US/GB/CH vedi tu
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 12:28
@giorgio,
ti rispondo qua anche se sarebbe più corretto andare nella sezione VIVERE KENYA per queste cose .
che dirti , hai 22anni , parli 5 lingue , se poi ti vanno bene i lavori saltuari perchè non provare a contattare dei Tour Operator anche esteri . Non diventerai ricco ma perlomeno in qualche modo ti mantieni e intanto capisci qualcosa di più su come vanno le cose lì in quel posto . forse sei ancora in tempo per la stagione estiva kenyana ovviamente .
buona fortuna Pier
avatar
giorgio.bellini923
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : mestre
Data d'iscrizione : 29.10.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 13:09
@piergiorgio mi sa che hai letto male ho detto che ho 22 anni di esperienza nel settore turistico ed automo
tive..cmq lo stesso mi adatto a fare di tutto perchè non ho la puzza sotto il naso anche se avrei i titoli per farlo..se avessi avuto 22 anni caro mio sarei gia li o in giro per il mondo asante sana per la mail
kwaheri
giorgio
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 13:14
bellini vista l'eta' contatta eden viaggi alba tour , cercano animatori,e assistenti ,hanno villaggi sia a malindi che a whatamu,una mia amica di 32 anni lavora ,per loro dalla scorsa estate,potessi io,ma purtroppo non ho piu' l'eta'puoi accedere anche da internet good luchy
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Lun 31 Ott 2011, 19:53
@giorgio ,
opssss , lo dico sempre , metti gli occhiali Pier .............è rimasto nella penna ----hai 22 anni di esperienza ....ecc.....
poco male ma il senso comunque resta sempre quello .
Contenuto sponsorizzato

Kenya  SUPER OFFERTA VOLO KENYA  - Pagina 3 Empty Re: Kenya SUPER OFFERTA VOLO KENYA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.