FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
michemay
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 06.07.11

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Sab 16 Lug 2011, 10:21
Salve a tutti! E complimenti per il forum! l'11 agosto mi recherò a Nairobi (per la prima volta!) a fare volontariato presso una scuola di bambini. Rimarrò lì fino al 28 agosto e mi piacerebbe fare un safari durante un fine settimana. Essendo da sola, a chi posso rivolgermi ? Grazie a tutti e buona giornata! Michela
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Re: Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Sab 16 Lug 2011, 13:03
Ciao Michemay, Karibu!
Grazie dei complimenti e contraccambio per il tuo volontariato!
Con quale organizzazione collabori e dove ti trovi a Nairobi?
Per il safari, prova a contattare la Somak, storica e affidabilissima agenzia di Nairobi con eccellenti servizi.
Contatto:
edward@msa.somak-nairobi.com
SOMAK TRAVEL LTD - KENYA
NAIROBI, PO BOX 48495. Tel: +(25420) 557832 Fax:+(25420) 535175
avatar
michemay
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 06.07.11

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Re: Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Sab 16 Lug 2011, 13:10
Grazie! Tramite la Oikos andrò a prestare volontariato presso la Anointed Academy (provincia di Nairobi). Sono davvero tanto contenta. Smile
avatar
michemay
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 06.07.11

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Re: Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Sab 16 Lug 2011, 13:12
Si vede che non so usare le emoticons ? Scusate ...
avatar
vero
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : Riva del Garda
Data d'iscrizione : 28.07.11

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Re: Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Gio 28 Lug 2011, 23:01
Ciao Michemai!Se vuoi aggregarti anche io e un amica faremo un safri da Nairobi in quel periodo. Noi pensavamo di fare 3 giorni al Masai Mara o dall 11 al 13 o dal 18 al 20. Ti può intressare?
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Saluti e info su Safari da Nairobi Empty Re: Kenya Saluti e info su Safari da Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.