FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Vivere a Nairobi, info su zone

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
thales
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.12

Kenya Vivere a Nairobi, info su zone Empty Kenya Vivere a Nairobi, info su zone

Mar 07 Ago 2012, 17:48
Buongiorno a tutti, sono nuovo del portale e ne approfitto subito per fare i miei complimenti ai creatori e a coloro che ci lavorano per farlo funzionare.

L'anno prossimo dovrei trasferirmi per un paio di anni a Nairobi per lavoro. Il mese scorso ho avuto modo di fare una visita di 5 giorni per farmi un'idea di cosa mi aspetta.
Ho notato purtroppo il traffico e la dimensione della citta che può rendere uno spostamento da una parte all'altra molto difficoltoso.

Verrò assieme a mia moglie che sarebbe interessata a frequentare la zona delle UN ma io, ahimè, ho la sede lavorativa proprio in centro città (vicino al Kenyatta Monument mi pare).

Avrei quindi bisogno di un vostro consiglio sulle zone dove iniziare a cercare una casa in affitto. Non vorrei passare ore in macchina ma allo stesso tempo vorrei essere abbastanza vicino alla zone UN.

Stavo pensando a westlands, peponi road, spring valley ma sinceramente non so proprio se potrebbero andar bene per quanto riguarda la distanza, la sicurezza, i negozi...

Grato per qualsiasi informazione.
Un saluto a tutti.
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya Vivere a Nairobi, info su zone Empty Re: Kenya Vivere a Nairobi, info su zone

Mar 07 Ago 2012, 19:58

Ciao benvenuto tra noi

Ti risponderanno i veri esperti di Nairobi

Max
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78