FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - malaria

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - malaria - Pagina 2 Empty Re: Kenya - malaria

Mar 30 Giu 2009, 12:37
Grande Dona..
Grazie delle super info..
Ilaria
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - malaria - Pagina 2 Empty Re: Kenya - malaria

Mar 30 Giu 2009, 20:20
Dovere....siamo qui per questo.Un grazie a voi tutti per seguirci.....
DOna
avatar
nakupendamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : milano
Occupazione/Hobby : Volontaria in Piena Attività!!!
Umore : come la luna piena che si affaccia tra le capanne, dove le donne parlano al suo chiarore
Data d'iscrizione : 07.02.09

Kenya - malaria - Pagina 2 Empty malaria

Ven 03 Lug 2009, 23:42
Jambo, sono Nakupenda!
Un caro saluto a Tutti Voi che mi leggete!
Sono stata in Kenia TANTE VOLTE IN TANTI ANNI, non ho mai fatto alcuna prevenzione per la malaria; una volta nel mese di gennaio/febbraio MI SONO FATTA LA MIA BELLA MALARIA FORTE, FORTE!!!
Brividi, vomito, diarrea, febbre a 41, curata a MALINDI in casa, dal Medico con flebo per 3 giorni e 4 compresse per 3 volte al giorno di COARTEM, mi sono rimessa quasi completamente dopo 7 giorni; ho preso l'aereo l'ottavo giorno e dopo 18 ore di viaggio sono arrivata a Milano, IL GIORNO DOPO SONO TORNATA IN UFFICIO.
NON L'AVREI MAI CREDUTO, ho pensato di morire, è stato tremendo, penso di essermi salvata perchè ho chiamato immediatamente il medico che mi ha fatto subito le analisi e dopo 3 ore dai primi sintomi ha cominciato a curarmi.
Se non fossi stata in Kenia ed avessi avuto quei sintomi in Italia NON CREDO CHE M'AVREBBERO CURATA COSI' VELOCEMENTE!!!!
Quando NON SI STA BENE, NON BISOGNA SOTTOVALUTARE NULLA, SOPRATTUTTO SE SI E' LONTANI DA CASA, BISOGNA CONSULTARE AL PIU' PRESTO UN MEDICO!!!!!!!!!!!!
sunny
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - malaria - Pagina 2 Empty Re: Kenya - malaria

Sab 04 Lug 2009, 14:00
Ciao nakupenda....
In effetti dobbiamo stare molto attenti e ai primi sintomi dobbiamo chiamare immediatamente il medico...cmq la cosa sicura è che si cura non è che è incurabile...

Per i vaccini ripeto che ankio non li ho mai presi!!!
Poi ognuno fa cosa crede sia meglio!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - malaria - Pagina 2 Empty Re: Kenya - malaria

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.