FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Kenya Airways punta a raddoppio flotta

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Kenya Airways punta a raddoppio flotta - Pagina 2 Empty Re: Kenya Kenya Airways punta a raddoppio flotta

Ven 16 Set 2011, 19:21
Pat ha scritto:
Ciao,
la confusione l'ha creata KA,credimi,io so bene quello che dico,per aver aver visto cancellato il volo Roma-Nairobi del 1° agosto,con successiva ansia per i successivi comunicati (falsi allarmi) da parte di Alitalia e KA,ossia non si sapeva fino a 2 ore prima quando e SE saremmo partiti...abbiamo decollato poi con ben 22 ore di ritardo!!!!!
Da quello che so è stata una reazione a catena che andava avanti da giorni....quindi????
Ovvio che poi il volo per Malindi non avrebbe "coinciso"....ecco dunque perchè è stato soppresso,visto che il volo intercontinentale non sarebbe e non sarà mai,arrivato in tempo a Nairobi...

Spero di essermi.....spiegata.....


No tranquilla ho capito benissimo.
Per confusione intendevo il non confondere il volo Nairobi Malindi con il Roma Nairobi in quanto non esiste un Roma Malindi,il volo e' Roma Nairobi,Stop,poi da qui puoi utilizzare i vettori che vuoi.
Tu al tuo primo post parlavi di una soppressione del Roma Malindi(che non esiste) mentre poi la tratta e' la Nairobi malindi in cui Alitalia non centra nulla.
Capisco la tua scottata e ti comprendo,ma se non dovessi piu' fidarmi delle compagnie che mi hanno lasciato a terra (anche 36 ore) overbooking ecc ecc ne resterebbero poche con cui volare Surprised
Ciao
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.