FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Download visto turistico

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:14
Foto fatte, autentica fatta anche se in comune non sapevano nulla...... passaporti lucidati...... fra poco più di 30 giorni arriviamooooooooo Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 762108
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:22
La mia ha 8 anni e ha il suo passaporto.Deduco che non servano le foto sul visto.Confermate?
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:27
da quello che mi risulta non servono. io ho dovuto farle perchè ho il passaporto con scadenza 2015 e le bimbe sono ancora sul mio..... non ho ben capito cosa servano le fotografie però per sicurezza le ho fatte...
p.s. ieri e oggi gj vola con 330
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:48
Ciao luigiti,una foto te l'appongono sul tuo passaporto (o quello di tua moglie),l'altra serve all'ufficio anagrafe (sia che tu vada alla Questura,come no)per autenticare che la bimba in questione sia proprio lei!Mentre se tu decidi di andare direttamente in Questura conla bambina, serve solo una foto. Capito tutto o ti ho fatto confusione??Ah, dimenticavo di dirti che servono le firme di tutti e due i genitori.ciaoooo
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:50
sono più confuso di prima.
all'ufficio anagrafe mi hanno solo rilasciato le foto autentificate, però non sono state apposte sul mio passaporto.
sul passaporto ci sono solo i nomi delle bambine ma senza foto......
va bene lo stesso????
sabri lusu ha scritto:Ciao luigiti,una foto te l'appongono sul tuo passaporto (o quello di tua moglie),l'altra serve all'ufficio anagrafe (sia che tu vada alla Questura,come no)per autenticare che la bimba in questione sia proprio lei!Mentre se tu decidi di andare direttamente in Questura conla bambina, serve solo una foto. Capito tutto o ti ho fatto confusione??Ah, dimenticavo di dirti che servono le firme di tutti e due i genitori.ciaoooo
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:58
Nooo, non va bene,il tuo ufficio anagrafe avrebbe dovuto spedire :l'autentica con 1 [u]foto e la fot(che verra' apposta sul passaporto) alla Questura della tua provincia. In alternativa vai tu direttamente con tutto.Magari fai una telefonata prima di andare all'ufficio passaporti.Se non hai le foto apposte sul passaporto rischi che all'aeroporto ti rispediscano indietro!! Quindi: addio Kenya!!
Spero proprio di no!!
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 13:59
ma anche se le bambine sono sotto i dieci anni?????
le mie hanno 8 e 4 anni
mai nessuno mi ha chiesto le foto e facciamo 2 viaggi all'anno
sabri lusu ha scritto:Nooo, non va bene,il tuo ufficio anagrafe avrebbe dovuto spedire :l'autentica con 1 [u]foto e la fot(che verra' apposta sul passaporto) alla Questura della tua provincia. In alternativa vai tu direttamente con tutto.Magari fai una telefonata prima di andare all'ufficio passaporti.Se non hai le foto apposte sul passaporto rischi che all'aeroporto ti rispediscano indietro!! Quindi: addio Kenya!!
Spero proprio di no!!
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 14:06
Ahhhh, ma allora le cose cambiano! Nel tuo topic del 17/10 avevo capito che le bimbe avessero o stessero per compiere i 10 anni.Infatti mercoledì 19/10 ti ho scritto che servono solo in quel caso!!
Vaaaai tranquillo!!!Non serve niente.
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 14:36
Che confusione!!
Ricapitoliamo per il mio caso:Mia figlia di 8 anni anni ha il suo passaporto con scadenza 2015.E'in regola?
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 14:37
@Luigi...si ho visto che era il 330,speriamo e incrociamo le dita!!
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 14:49
Ciao Djedi,sì il suo passaporto è in regola,non devi fare nulla!!Anche il mio scade nel 2015 !
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Dom 23 Ott 2011, 15:21
Ok,grazie mille!!
avatar
1marco79
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.11.11

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Mer 23 Nov 2011, 19:27
scratch
confused
Ma il secondo modulo a cosa serve???!!!
Scusate ma nn ho capito!
E' quello di uscita?
avatar
inclimona domenica
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 69
Località : Modica (RG) Italia
Data d'iscrizione : 05.06.10

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty sono utilissimi, grazie mammussi

Ven 09 Dic 2011, 14:58
mammussi ha scritto:Secondo modulo


Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Modulo11

vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Mer 01 Feb 2012, 17:24
ciao a tutti, visto che devo partire,nel primo modulo si deve mettere una foto, o non serve? e il secondo modulo a che cosa serve? grazie mille a tutti
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Download visto turistico - Pagina 2 Empty Re: Kenya Download visto turistico

Mer 01 Feb 2012, 18:27
No non devi mettere nessuna foto

La foto te la scatteranno loro al tuo arrivo in Kenya

anche il secondo modulo è da compilare e consegnare al tuo arrivo

LEGGI QUI

https://forumkenya.forumattivo.com/t6214-kenya-visa-visto-e-form-1-2-entrata-uscita-da-scaricare?highlight=Visto
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.