FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ngiri
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 50
Località : piemonte
Umore : dipende, dal tempo, dall'interlocutore, depende
Data d'iscrizione : 09.02.11

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 12:04
ciao a tutti !!!!
siamo stati quest'estate in questo bellissimo paese, che voi conoscete bene.
Le sensazioni provate, i paesaggi, i colori, sono veramente da togliere il fiato.
Era il nostro primo viaggio in Africa, ma credo che non sarà l'ultimo cheers
Abbiamo soggiornato al resort Marijani, dove abbiamo preso l'opzione di mezza pensione, e la scelta è stata azzeccata, tra la colazione super abbondante, con tanta frutta fresca, e il resto, a pranzo non c'era nemmeno la voglia di mangiare!!
Come safari siamo stati a Tsavo est e poi ovest e sotto il Monte kilimangiaro, nell'Amboseli ! bellissimo tutto, i colori, i paesaggi, i campi dove abbiamo dormito, vedere gli animali, cercarli, tutto è stato fantastico !!
Poi abbiamo visto il canyon di Marafa, il safari blu, che dirvi che già non sapete !
ogni tanto la sera siamo andati a mangiare nei localini che ci sono sulla strada! Tutto buono, particolare, diverso. Dal rito del lavarsi le mani con la bacinella, al provare a mangiare la loro polenta con le mani, senza impiastricciarci le mani !!
Una vacanza bellissima !
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 12:41
... io ho cominciato così ... e sono anni che sono ammalta di mal d'Africa Laughing Laughing
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 12:44
io ho appena cominciato ma è stato un fantastico inizio!!! Infatti a gennaio torno...

Busu a tutti!
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 13:11
condivido questo modo di rapportarsi a questo apese già dalla prima volta.....mi piace molto
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 14:37
...gia'!!

Complimentoni per aver vissuto cosi intensamente gia' dalla prima volta la magia del Kenya!!

Bravi!!
Daniele Clementi
Daniele Clementi
Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 58
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 08.10.11

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Sab 15 Ott 2011, 15:25
in gennaio sono giù per terza volta in un'anno, chissa cosa farò l'anno prossimo Smile
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty bel viaggio !

Sab 15 Ott 2011, 16:16
ngiri ha scritto:ciao a tutti !!!!
siamo stati quest'estate in questo bellissimo paese, che voi conoscete bene.
Le sensazioni provate, i paesaggi, i colori, sono veramente da togliere il fiato.
Era il nostro primo viaggio in Africa, ma credo che non sarà l'ultimo cheers
Abbiamo soggiornato al resort Marijani, dove abbiamo preso l'opzione di mezza pensione, e la scelta è stata azzeccata, tra la colazione super abbondante, con tanta frutta fresca, e il resto, a pranzo non c'era nemmeno la voglia di mangiare!!
Come safari siamo stati a Tsavo est e poi ovest e sotto il Monte kilimangiaro, nell'Amboseli ! bellissimo tutto, i colori, i paesaggi, i campi dove abbiamo dormito, vedere gli animali, cercarli, tutto è stato fantastico !!
Poi abbiamo visto il canyon di Marafa, il safari blu, che dirvi che già non sapete !
ogni tanto la sera siamo andati a mangiare nei localini che ci sono sulla strada! Tutto buono, particolare, diverso. Dal rito del lavarsi le mani con la bacinella, al provare a mangiare la loro polenta con le mani, senza impiastricciarci le mani !!
Una vacanza bellissima !
Ciao ! benvenuti !
bellissimo modo di "entrare" in questo Paese !
Contenuto sponsorizzato

kenya, bellissimo, un posto da vivere girando Empty Re: kenya, bellissimo, un posto da vivere girando

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.