FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
elena1973
Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.11.11

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 00:47
L 11gennaio finalmente parto con mio marito per una tanto attesa vacanza destinazione keniaaaaa soggiorneremo al lawford's di malindi per 12 giorni.Qualcuno mi sa dire e dare informazioni del posto, dell abbigliamento da mettere in valigia
La cosa che mi preoccupa di piu' e di cui sarei molto grata di avere informazioni è sulla presenza di zanzare ed l'eventuale profilassi contro la malaria.
Ringrazio in anticipo chi mi risponde e saluti a tuttiiiiiiii

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA 924445
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 01:11
ciao elena sara' un bellissimo viaggio! per l'abbigliamento poche cose e informali, io nel bagaglio a mano riesco a farci stare tutto anche perche' tante cose ciabattine parei asciugamani le compri li ...sono bellissime e loro cosi' guadagnano qualcosa! Per quanto riguarda la profilassi è una scelta che dipende da te ma se vuoi documentarti prima di scegliere digita malaria in "cerca" e troverai post a iosa che possono esserti utili.Ma se vuoi un consiglio, per questioni mediche non rivolgerti a nessun forum ma al tuo medico di fiducia!
avatar
elena1973
Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.11.11

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 01:25
grazie Marina ci sei gia stata a gennaio?visto che sei stata piu' volte in kenia come ti sei comportata dal punto di vista "malaria"?Intendiamo fare un mini safari,convine rivolgerci ai beach boys o a quelli dell'hotel?in una precedente vacanza a zanzibar ci eravamo rivolti ai beach boys e non abbiamo avuto nessun genere di problema.
Ciao e mille grazie

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA 649923
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 11:37
Karibu Elena
Essendo la nostra una comunità di appassionati del Kenya, il forum e riporta una miriade di informazioni e argomenti, prova a fare qualche ricerca mirata su abbigliamento, zanzare, malaria, profilassi ecc.
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 16:32
jambo elena,
gennaio è un periodo splendido, complimenti per la tua prima avventura africana!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Mer 23 Nov 2011, 16:59
ciao elena si sono stata a gennaio e marzo e sono stati bellissimo periodi!! stai tranquilla troverai caldo ma non troppo, la sera sempre un bel venticello, clima secco e pochissime zanzare!!Io non ho fatto la profilassi,ma è stata una mia scelta di cui mi accollo il rischio! ma come dice jannis .....con tutti i post sulla malaria hai da farti una cultura, ma ricordati di non seguire nessuno....solo il tuo medico di fiducia ti conosce bene ,sa quali sono le tue condizioni di salute e ti potra' consigliare al meglio!! Circa l'argomento bb ,nella mia piccola esperienza non ho avuto nessun problema ne con l'agenzia di thomas mboya da me scelta,ottima a tutti gli effetti ne con i bb! Sulla sinistra della pagina troverai una lunga lista di bb e di agenzie va dove ti porta il cuore.........sono sicura che ne sarai felice!!
avatar
elena1973
Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.11.11

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Sab 26 Nov 2011, 17:48
Grazie Marina dei tuoi consigli.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno è stato di recente al Lawford' s Resort di Malindi per sapere se si è trovato bene (Stanze, servizi, cucina).
Ciao

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA 649923 kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA 649923
Contenuto sponsorizzato

kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA Empty Re: kenya MIO PRIMO VIAGGIO IN KENIA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.