FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
igor pescarolo
igor pescarolo
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 44
Località : san bartolomeo al mare(imperia)
Data d'iscrizione : 06.07.09

ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo Empty ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo

Lun 06 Lug 2009, 13:33
ciao a tutti spero di conoscere a fondo il kenya con le vostre info....a ottobre andrò in kenya per 15 giorni a watamu e mi piacerebbe capire le possibilità che ci sono per vivere lì e lavorare nel campo turistico la mia ragazza è già stata 3 volte e anche se non vi sono ancora stato già credo di amarlo per come son fatto io.non cerco ricchezza solo una vita + serena....in italia ho un ristorante che và a gonfie vele ma voglio trasferirmi e magari proseguire lì il mio lavoro..........se qualcuno può aiutarmi con info vi ringrazio in anticipo Idea
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo Empty Re: ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo

Lun 06 Lug 2009, 23:05
Beh..a WAtamu un opttimo ristorante italiano...non c'e' ancora..
Tranne quelli interi agli albergjhi.
DIrei che potresti valutare questa opportunita'...se sei tu stesso il cuoco..
Il lavoro....si...solo se fai un investimento..e poi..vita dura per i lavoratori..ah ah ah (scherzo).
MA sicuramente non e' il Kenya che tu o la tua fidanzata conoscete o conoscerete.....
Il Kenya vissuto e' bel diverso da quello visto in vacanza. Un po come tutte le parti del mondo.
UN abbraccio da Malidni.e se aprimil ristorante..fatti vivo.
DOna
igor pescarolo
igor pescarolo
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 44
Località : san bartolomeo al mare(imperia)
Data d'iscrizione : 06.07.09

ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo Empty Re: ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo

Mar 07 Lug 2009, 09:51
grazie donatella.....son pienamente daccordo con te è sempre diverso vivere un posto dall'esservi in vacanza ma qui in italia ormai non se ne può ++++!ma mi daresti qualche info in più su come dovrei fare le cifre necessarie e come funzionano le banche in kenya???tutto ciò che ti viene in mente è ben acceto!!dovrei anche comprar casa poi ma mica una villa turistica una casa da viverci....tenendo presente che potrei investire circa 100 mila euri per tutto
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo Empty Re: ciao a tutti mi chiamo igor e son nuovo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.