FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Lun 26 Dic 2011, 16:38
per il nostro safari al masai mara avevamo prenotato il fig tree camp.Nel cesna che da nairobi ci portava al mara c'eravamo noi 5 piu' un altro ragazzo che avrebbe alloggiato al royal mara e avrebbe fatto il safari da solo.A quel punto ci viene inaspettatamente chiesto se volevamo alloggiare anche noi al royal mara, allo stesso prezzo concordato per il fig tree,cosi' da evitare che una jeep partisse con un solo ospite!Tra un bohhh ...si ....ma....decidiamo di far compagnia al ragazzo e ....tutti al royal mara!!Mamma mia che lusso!!! Una meraviglia ben integrata nella savana lungo il fiume Mara pieno di ippopotami.Il personale del camp gentilissimo,i driver (il nostro era simon un mito!!)dei veri professionisti e per chi non vuole rinunciare alla buona cucina....si mangia veramente da Dio!!La struttura è veramente di lusso con tutte le comodita' possibili,la tenda,se cosi' si puo' chiamare!!,è grande come il mio appartamento,bellissima veranda sul fiume,zona letto ,stanza con grande doccia e per finire stanza separata con wc e udite udite...bidet!! il bidet mi ha colpito particolarmente perche'girando l'europa mi capita raramente di trovarlo.....nella savana si!! Smile Insomma devo dire veramente una bella botta di fortuna,non solo per il royal mara ma anche per aver conosciuto josha,il ragazzo che viaggiava da solo, con il quale ci siamo divertiti tantissimo!! per chi se lo puo' permettere e per chi nella savana non vuole rinunciare a tutte le comodita'....veramente da provare!! Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0410Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0411Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0412Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0413Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0414Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Dscn3013Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Img_0511
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Lun 26 Dic 2011, 19:34
vero marina, si sta' molte bene in un campo tendato lussioso e si, si lascia coccolare, e poi per un prezzo specciale hai fatto bene di prenderelo subito al volo.Quanti notti hai fatto?
Se mi facevi una telefonata sarei venuta da Ukunda di volo. Questa volta non ho fatto nessun safari e vedendo le tue belle foto, mi dispiace di non essere andata. Sara' la prossima volta.Sono appena rientrata e vorrei partire di nuovo. Uffa, da quest mal'd'Afrika non si guarisce mai.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Lun 26 Dic 2011, 23:55
annemie io purtroppo non ho il tuo telefono!! ho fatto 3 giorni al Masai mara e se avessi saputo che tu eri a diani ti avrei chiamato molto volentieri...ti saresti divertita molto immersa nella bellezza del masai mara con questa banda di pazzi animalisti!!Posso passare 10 ore a contemplare i leoni come i miei elefantini proprio come te!! ma in questo folle giro,visto che maometto non va alla montagna la montagna è venuta daKenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Dscn3911 maometto e sono sbarcata anche a casa tua!!
avatar
martinabella
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : TURIN
Data d'iscrizione : 02.04.12

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mar 17 Apr 2012, 13:02
Che fortuna che hai avuto !! Sono contento che il Royal è bello. Ho appena prenotato !!!!

marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mar 17 Apr 2012, 14:09
ti invidio tantissimo il royal è quanto di piu' bello io abbia mai visto!! il nostro driver ( lavorano al royal) era simon un uomo dolcissimo e bravissimo nel suo lavoro,sara' una vacanza indimenticabile!!
avatar
martinabella
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : TURIN
Data d'iscrizione : 02.04.12

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mar 17 Apr 2012, 22:47
Guarda Marina, per questioni che ho prenotato un agenzia al posto di un altra sai come mi e' stato descritto e/o definito il Royal?
Tramite mp mi e' stato detto che e' "normalissimo". Mi Sto arrivando! Che tu forse stai esagerando dicendo che bellissimo!!
Credo che questo messaggio mi verra' cancellato ne sono sicuro!
Non vuole essere uno sfogo ma quando ho deciso di prenotare un safari dall'italia ho avuto contatti con molte agenzie di safari che puntualmente, per portare poca acqua al loro mulino, hanno parlato male di altre agenzie ecc.! Mha!! Oltretutto le agenzie organizzano di il safari ma a quanto ho capito ti vengono a prendere in hotel e ci accompagnano airstreap e poi ol safari e' direttamente gestito dai lodge ecc! Comunque mi hanno fatto snche l'imbocca al lupo in quanto mi hanno detto che la safarikenyatop e' un agenzia che ha solo una stagikne sulle spalle!
Crepino tutti i lupi allora!!
Comunque sino ad ora ho solo ricevuto professionalita' e correttezza.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mar 17 Apr 2012, 23:16
io non so chi possa definire il royal normalissimo...beati loro vuol dire che sono abituati al lusso,per me che non lo sono se mi si chiede un parere riapondo che per me è una favola... direi anche troppo per i miei gusti e le mie abitudini!questo il mio parere personale
avatar
martinabella
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : TURIN
Data d'iscrizione : 02.04.12

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mer 18 Apr 2012, 10:59
Io ho dinuovo guardato il Royal ed è davvero superbo. Certo non ci sono le classeiche tente ma credo vada molto a gusti . Cool
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mer 18 Apr 2012, 12:51
martinabella ha scritto:.....
Credo che questo messaggio mi verra' cancellato ne sono sicuro!
....

Perché mai dobbiamo cancellarlo ??
Uomo di poca fede Laughing
avatar
martinabella
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : TURIN
Data d'iscrizione : 02.04.12

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Mer 18 Apr 2012, 12:54
Ho fede grande fede !! Cool
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Masai Mara  Royal Mara safari lodge Empty Re: Kenya Masai Mara Royal Mara safari lodge

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.