FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Gio 09 Lug 2009, 14:38
Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Mara2010

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge 43120m10

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge 8_mara10


Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Mara_s10

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Marase10

Mara Serena è uno dei migliori safari lodge nel Masai Mara, in Kenya. Situato nella parte nord-occidentale a metà del parco, il lodge è popolare tra viaggiatori,per la splendida vista dalla collina dell 'albergo, che si affaccia sulla grande pianura sottostante.

Il lodge trae ispirazione dal design tradizionale delle case Masai , composto di Manyattas, cupola circondata capanne di fango per formare un "Boma" o gruppo di capanne. Il risultato è un moderno ma tradizionale meraviglioso albergho che si armonizza con l'ambiente circostante.

Dispone di 74 camere ognuna con un balcone privato che guarda verso la pianura ricca fauna selvatica. Le camere sono compatte, allo scopo di essere eco friendly, ma sono confortevoli e spaziose, abbastanza attenti a causa della loro progettazione

L'hotel offre anche una cucina di qualità è al ristorante principale e dispone di un bar e servizio in camera. Le camere dispongono di telefoni e alcune hanno accesso ad internet. Il lodge offre anche gamedrives passeggiate nella natura e per coloro che non hanno pre-prenotato un safari con un operatore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Gio 09 Lug 2009, 15:40
CHE SPETTACOLO!!!!!
avatar
ivanivan
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 51
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.01.10

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty mara serena

Mar 26 Gen 2010, 18:51
fantastico... sicuramente il mgliore....
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mar 26 Gen 2010, 19:26
scusate ma per me è orribile, come la maggior parte dei lodge nella savana, o i campi tendati fissi;nei parchi e nelle riserve molto meglio la tenda igloo(...soprattutto se siamo giovani e forti e senza bimbi al seguito) , prenotando magari special camp site per non rischiare di ritrovarsi in un "campeggio" tuttavia mai affollato; i siti autorizzati dove poter spostare i campi sono quasi sempre gli stessi, eccezioni ed imprevisti a parte naturalmente molto frequenti. l'emozione non ha eguali.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mar 26 Gen 2010, 19:54
meno male che non la pensiamo tutti uguale Exclamation Exclamation Exclamation
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mar 26 Gen 2010, 22:53
che bello!!!!...è molto particolare...studiato nei particolari...e la vista sara' fantastica!!! Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Star3 Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Star3 Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Star3
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mar 26 Gen 2010, 23:32
condivido l'idea di leolaura...è invero molto molto brutto.....non conta se si tratta di un lodge o di un campo tendato..... l'importante è che si inserirsca bene ed armoniosamente nel paesaggio circostante...più che alle manyatte dei masai l'architetto sembra essere stato ispirato... da qualche cartone animato dei puffi...manca solo il blu....
poi, siccome ognuno affina il suo gusto, quel che piace a me non deve piacere necessariamente a voi...e rispetto il gusto di tutti, ma nessuno mi farà mai dire che questa è una bella struttura... Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Icon_rolleyes
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mer 27 Gen 2010, 00:10
devo dire che l'insieme a prima vista mi dà l'idea di cabinati per sommozzatori. sarà un design innovativo ma trovo che penalizzi notevolmente il luogo e la sua magia . sono dell'idea che per godersi appieno la savana con i suoi odori e rumori un hotel di quel genere sia improprio però rispetto chiunque abbia un'altra opinione in merito...
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Mer 27 Gen 2010, 12:05
Sono d'accordo con Riccarda
Sarà anche innovativo ma non mi sembrerebbe di vivere la vera savana
Questo è un mio parere personale !
Ho fatto 4 volte il Masai Mara e 1 volta lo Tsavo Est ma sempre in campi tendati fissi
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Gio 11 Feb 2010, 17:03
anke io non lo vedo benone,e un po come un luogo fuori posto...comunque amici che ci sono stati dicono che ha tutti i confort....beh io nella savana cerco la quieta e un po di avventura meno i confort degli alberghi lussuosi.....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Ven 12 Feb 2010, 08:47
Leonemasai.....finalmente ti rifai vivo, dove eri sparito?
avatar
cleo
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 57
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 03.04.09

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Ven 12 Feb 2010, 10:34
E' una struttura che spaventa !!!! Meglio un campo tendato ce ne sono alcuni molto carini e con tutti i confrort comunque!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge Empty Re: Kenya - Masai Mara - Mara Serena Lodge

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.