FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marco68
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 55
Località : forlì
Occupazione/Hobby : operaio/natura
Umore : adeguatamente socievole
Data d'iscrizione : 11.04.10

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Dom 08 Gen 2012, 20:39
Ciao a TUTTE/I ,
ritorno dopo molti mesi a chiedere un consiglio a questo vivo e sapiente FORUM.

Non sto a spiegare nei dettagli il mio "perchè" del/in Kenya; ma a grandi linee vorrei andarci per dividere il mio tempo in volontariato e ritrovare me stesso.

Detto questo chiedo informazioni per quanto riguarda un annuncio che ho visto riguardante la vendita di un monolocale al " Karibuni Villas Kenya " , vicino a Malindi.

30mq a 17.000 euro.

Vi chiedo se può essere un pacco, e se qualcuno di VOI conosce questo villaggio.

Jambo a Tutti e grazie.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Lun 09 Gen 2012, 08:57
prendi l'aereo e vieni a vedere direttamente, io nn comprerei nulla senza vedere anche se la cifra nn è alta, i pacchi arrivano via posta e da tt le parti
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Lun 09 Gen 2012, 10:07
Con 17.000 € costruisci appena le fondamenta e manco i muri portanti ... vedi tu ....
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Lun 09 Gen 2012, 17:02
ma non sarà una multiproprietà ?
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Lun 09 Gen 2012, 23:54
si ci sta al karibuni vendono multipropieta' e magari e' l'acquisto di un paio di settimane l'anno no non sono questi i prezzi,anche una casetta di un locale ti verrebbe a costare di piu'io vendevo a 5000000 milioni di vecchie lire ,dei bungulow in angel bay nel lontano 1993i piu' piccoli
minzos
minzos
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : imola
Occupazione/Hobby : ceramista
Umore : inamorato
Data d'iscrizione : 26.02.12

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Dom 30 Set 2012, 23:47
il monolocale in questione è ancora in vendita allo stesso prezzo €17000, però parliamo di un monolocale di 30 mq in una palazzina di 8.
il prezzo potrebbe anche starci non trovate?
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Lun 01 Ott 2012, 14:42
Salve sig. Minzos,io vivo e' lavoro al karibuni villas,e ti confermo della proposta che ti hanno fatto e per di piu ti dico che se hai 25.000 euro ti garantisco una villetta di una camera , soggiorno, bagno ,angolo cottura e un piccolo giardino.ti lascio il mio numero di cellulare e e-mail incaso di ulteriori info.askitsao@libero.it 00245725374152. Anthony
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Informazioni su acquisto appartamento Empty Re: Kenya Informazioni su acquisto appartamento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.