FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Aldo D'ALESSANDRO
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : Valsinni
Occupazione/Hobby : Pensionato
Umore : Molto Buono
Data d'iscrizione : 02.01.12

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Sab 21 Gen 2012, 10:43
E' la prima volta che entro in questo portale, il motivo per cui mi trovo quì è: ho intenzioni di fare un viaggio in Kenya, una meta, sempre sognata ma mai realizzata, adesso sono in pensione è vorrei realizzare questo sogno. Vorrei restare in Kenya per tre mesi circa e quindi cerco qualche amico che mi possa aiutare a trovare un piccolo appartamento nelle zone di Malindi o Mombasa, naturalmente che abbia un costo alla portata di un pensionato. Vi ringrazio in anticipo. Distintamente Vi Saluto Aldo D'ALESSANDRO e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Nome su Skype: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cellulare: +393772191317
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Re: Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Sab 21 Gen 2012, 13:18
certo ,ma cosa ti serve e dove lo vorresti? ti andrebbe bene a malindi centro? flower
avatar
Aldo D'ALESSANDRO
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : Valsinni
Occupazione/Hobby : Pensionato
Umore : Molto Buono
Data d'iscrizione : 02.01.12

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Grazie

Sab 21 Gen 2012, 13:58
luciana luciani ha scritto:certo ,ma cosa ti serve e dove lo vorresti? ti andrebbe bene a malindi centro? flower

Grazie di avermi scritto, Si certo va bene in qualsia area della costa da Mombasa a Malindi, l'importante che sia in zone non a rischio. La mia intenzione è: inizialmente soggiornare per un mese e poi successivamente vedere se è possibile acquistare in piccolissimo appartamento. devi tener conto che sono un pensionato. Cordiali saluti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Re: Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Sab 21 Gen 2012, 19:01
il massimo che vorresti spendere x l'affitto?
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Re: Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Sab 21 Gen 2012, 19:05
aldo,un consiglio vai li',magari ,per i primi giorni ti cerchi un piccolo hotel ce ne sono ,di non cari,mentre sei vai all'associazione italiana io so che silvano celotto il presidente ha un piccolo appartamento al kiwi lo affitta se non e' libero il suo ti aiutera' comunque li al centro sei sicurissimo,e ad un passo dal mare in paese e troverai cio' che cerchi buon viaggio flower
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Sono nuovo, un aiuto. Empty Re: Kenya Sono nuovo, un aiuto.

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.