FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marcofa
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 63
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 06.01.11

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya Empty Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Gio 06 Gen 2011, 12:22
Salve a trutti e buon anno, sono marco ,io e mia moglie vorremmo trasferirci in kenya ,per aprire una piccola attività di ristorazione ,siamo tutti e due del settore abbiamo avuto per 20 anni un ristorante ,io attualmente mi occupo di altro settore e mia moglie gestisce un ristorante tuttora ,la nostra intenzione sarebbe quella di aprire un piccolo locale in kenya ,sto cercando quante piu informazioni possibili per le zone di malindi e watamu,ringrazio fino da ora chi potesse cominciare col darci info di qualsiasi genere che possano aiutarci a realizzare il nostro progetto .
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya Empty Re: Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Gio 06 Gen 2011, 19:26
Karibu Marco!
Spero che, oltre le informazioni che troverai nel forum, che qualche utente "esperto" del settore in Kenya ti possa dare delle indicazioni più precise, così che il vostro progetto possa essere realizzato.
Benvenuto!
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya Empty Re: Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Ven 07 Gen 2011, 00:50
ciao Marco & moglie ,
permettimi una domanda , ma siete già stati in kenya , a Malindi o Watamu suppongo per aver preso questa decisione ? Di questi tempi il posto è un pò affollato . Ma c'è posto per tutti , soprattutto a Watamu . Ma voi cercate una gestione o volete aprire qualcosa di nuovo ? Se poi quando hai fatto , ti servisse del formaggio fammi un fischio che ti presento a mio nipote . Ha una latteria / caseificio proprio li a Malindi .

ciao e Auguri per la vostra iniziativa . Pier
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya Empty Re: Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Ven 07 Gen 2011, 08:59
jambo Marco, ti dico la mia!!!!!! di ristoranti c'è un'inflazione, a Watamu, da 2 mesi a oggi, hanno aperto 4 ristoranti nuovi...a Malindi non so ma ce ne sono tanti....... il consiglio è di venire e restarci x almeno 1 mese e valutare....informati x DIANI
Contenuto sponsorizzato

Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya Empty Re: Kenya....cerco aiuto e informazioni per attività in kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.