FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
teddy77
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 03.01.12

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Mar 31 Gen 2012, 23:07
Ciao Ragazzi

Visto che mi sono innamorato del Kenya volevo sapere su che prezzi si aggira un appartamento o una villetta vicino all'oceano a WATAMU?

Eventualmente anche Malindi e Diani

Cristiana
Cristiana
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 21.01.12

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Mer 01 Feb 2012, 16:47
Anch'io vorrei ritornare in Kenya a Watamu e questa volta prendendo una casa/villa in affitto per 2 settimane.
Siamo in 3 e mi piacerebbe in paese o vicinissima, con piscina (per la mia bimba è un requisito indispensabile) e spendendo una cifra giusta!
Secondo voi qual è l'importo congruo per 2 settimane?
Conviene, andare in affitto e comprare il Volo separatamente, oppure costa meno andare nei Villaggi che ti vendono il pacchetto volo e pasti compresi?
Gli affitti aumentano durante le vacanze natalizie? Ho cercato nel web ma le quotazioni arrivano finpo all'estate.
Anticipatamente grazie!!!
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Mer 01 Feb 2012, 17:54


Yuri ha una casa a Watamu.......

x Malindi puoi sentire con il portalino Robykenya

x Cristiana . il periodo delle vacanze Natalizie e' considerato alta stagione anche in kenya

Max
avatar
loredana67
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 56
Località : bari
Data d'iscrizione : 04.02.12

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Sab 04 Feb 2012, 21:45
Ciao ragazzi, io vado spesso in kenya e preferisco ville private. sono molto belle pulite con piscina immerse nel verde. io mi affido sempre a un ragazzo che è lì, di nome Gigi, che mi cerca sempre una location. Dopo che gli dico le mie esigenze lui cerca la villa giusta per me. è affidabile onesto. il suo numero è 00254731370839 potete tranquillamente contattarlo. è anche valido per escursioni. parla molto bene l'italiano e sa tutto del Kenya. buon viaggio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Sab 04 Feb 2012, 22:50
Visto la sezione che teddy77 ha messo il suo post, Kenya: Case in vendita, penso che la suo domanda è inerente proprio al prezzo di vendita.
@loredana67 abbiamo una miriade di nostri connazionali che affittano a Watamu e senza anche intermediari, grazie comunque della tua segnalazione.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Prezzi Ville e appartamenti a Watamu Empty Re: Kenya Prezzi Ville e appartamenti a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.