FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
AlbyLion
AlbyLion
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.04.12

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 12:44
Salve a tutti ragazzi, ho un problema che spero voi riusciate a risolvere...
Sembra stupido ma la mia passione per questo posto è nata proprio leggendo un articolo, o meglio un vero e proprio diario scritto da una coppia di Italiani che qualche anno fa dopo una vacanza in Kenya ha deciso di andarci a vivere costruendo dopo alcuni anni un vero e proprio Hotel/Resort in riva al mare.
Questa storia mi ha affascinato, ho letto tutto il loro racconto e tutte le fasi di costruzione di questo meravglioso Resort tanto piccolino quanto affettuoso e familiare...
Da quel momento ho cominciato a documentarmi un pò meglio sui vari Safari, escursioni e tutto quanto ne concerne...e mi son detto...se mai andrò in Kenya voglio assolutamente andare li da loro, questo è sicuro.

Il mio grosso problema è che non ricordo il nome della struttura e non riesco più a trovare nessun riferimento a riguardo!! mi pare fosse a Watamu ma non ne sono sicuro al 100%...hanno destritto con tanto di fotografie dettagliate tutto il procedimento di costruzione dell'Hotel, davvero una cosa magnifica...nessuno di voi si ricorda una storia simile? riuscite ad aiutarmi? Vi ringrazio tanto anticipatamente!

Alberto
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 12:50
Ciao potrebbe essere il Lonno Lodge ?
Bellissima struttura costruita tra l'altro da un nostro amico del forum !
AlbyLion
AlbyLion
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.04.12

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 12:57
Grazie mille per la risposta, ho appena dato un'occhiata ma non è quello... Crying or Very sad
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 15:12
Sicuro che e' a Watamu?? guarda un po' qui:http://www.waterlovers.it/ xo' si trova a Diani
AlbyLion
AlbyLion
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.04.12

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 15:47
E' proprio lui!!! non so come ringraziarti!!!!!!!!! Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... 649923
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 16:07
Uhaooooo....sono contenta....allora ho indovinato....bene sono happy di esserti stata d'aiuto Razz
AlbyLion
AlbyLion
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.04.12

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 16:24
Senza il tuo aiuto non l'avrei mai trovato!!!!
Per caso sai se Riccardo e Valentina (proprietari del WaterLovers) scrivono qui sul forum?
C'è qualcuno che ci è già stato? grazie infinite ancora!!
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Gio 12 Apr 2012, 16:28
no nn scrivono qui sul portale che io sappia!!!nn so se qualcuno c'e' stato...ma se ci vai tu x primo...bhe' puoi raccontarci e farci tt partecipi del WaterLovers...!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome... Empty Re: Kenya Aiutatemi a trovare questa struttura...non ricordo più il nome...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.