FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

artemisia project

1 - 100%
0 - 0%
0 - 0%
 
Voti totali: 1
 
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Mar 01 Mag 2012, 21:10
Artemisia Annua Anamed varietà A3

---una pianta semplice per curare una malattia complicata---


vi posto questo link , è un invito per chi volesse aderire alla iniziativa a iniziare a raccolgliere le prime informazioni personali che poi ci potranno permettere di confrontarci tra di noi .

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21910287

chinque ne ha voglia agginga le sue informazioni , riferimenti , e qualsiasi cosa ritengs possa essere utile . sia positiva che negativa.

ciao Pier

piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Re: Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Mar 01 Mag 2012, 23:38
--qui trovate un articolo pubblicato da ICEI qualche anno fa che spiega sinteticamente il modo in cui agisce l'Artemisina .

http://www.icei.it/attachments/VIATM/Relazione_Artemisia_ICEI.pdf


modifica per inserimento di questo link ANAMED kenya
sono contatti da verificare .

http://www.anamed.net/world__anamed_groups/Kenya/kenya.html
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Re: Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Mer 02 Mag 2012, 14:07
scusa Pier, so di essere un pò "dura" a capire, ma anche leggendo, quello che deduco è che sarebbe una cosa fantastica !! ok, ma se non sbaglio dici di aver accantonato questo "progetto", ti chiedevo solo, a grandi linee, quale era la tua idea ? coltivare e poi distribuire ? donare i semi che ognuno se la coltivi ? scusa, ma son proprio digiuna e volevo iniziare a farmi un'idea di quello che pensavi tu sunny
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Re: Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Mer 02 Mag 2012, 23:46
ciao mariveri ciao lalasalama ,

io avevo accantonato questo project perchè ero da solo . se però riusciamo a aggregare un gruppetto di amici penso che si possa portare avanti questa iniziativa .

in primis io cercherei di riallacciare i contatti con i reap esistenti a nairobi kisumu ecc per capire a che punto stanno ora , quali problemi hanno avuto , come li hanno risolti .

io vorrei produrre e poi ditribuire il medicinale a chiunque ne faccia richiesta .

con un modico costo puramente indicativo ( per chi può permetterselo ) oppure gratuitamente .

potremmo creare un gruppo che potrebbe o solamente impegnarsi nella raccolta fondi destinati al progetto , oppure un gruppo che si impegni attivamente anche localmente nella produzione , distribuzione , divulgazione ecc....

c'è spazio per tutti e per tante idee , fatevi sotto coraggio .






piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Re: Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Ven 04 Mag 2012, 10:00
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Malaria remedy --   Artemisia Annua Anamed A3 terapy -- Empty Re: Kenya Malaria remedy -- Artemisia Annua Anamed A3 terapy --

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.