FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sicheo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : cava de' tirreni (salerno)
Data d'iscrizione : 21.04.12

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Sab 12 Mag 2012, 15:10
Salve a tutti,
oggi ho saputo che il mio viaggio è stato posticipato di 2 giorni: dovevo partire il 19 luglio ma per una riorganizzazione interna dei villaggi sarò costretto a partire non prima del 21 luglio se confermo il villaggio (Jumbo Club Watamu). In alternativa il tour operator mi ha proposto allo stesso prezzo (ho già pagato il 100% del viaggio) il villaggio Temple Point con partenza il 20 luglio.
Qualcuno sa dirmi se mi conviene fare questo cambio?
Inoltre, sempre con Temple, ho avuto la proposta di inserire il safari a Tsavo est (1 notte) con una maggiorazione di € 400,00 a coppia: nel momento del safari dovrò liberare la stanza per poi occupare un'altra stanza al rientro...
Attendo gentili consigli
Grazie a tutti
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Sab 12 Mag 2012, 15:53
credo che e' meglio il JUMBO senza nessun ombra di dubbio......jambo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Sab 12 Mag 2012, 20:26
il Jumbo è un bel resort però è lontano da Watamu e la srada è disastrata e sei obbligato al taxi, il Temple è a 10 minuti di tuc tuc dal paese e spendi molto meno x spostarti
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Dom 13 Mag 2012, 13:15
Concordo con giulia, io sceglierei senza dubbio il temple tra i due vista la posizione del jumbo che non ti permette di muoverti facilmente da li, certo è che però la proposta safari del temple non mi pare molto allettante sinceramente dato anche che si tratta di un viaggio di nozze, dover addirittura liberare la camera mi par esagerato
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Dom 13 Mag 2012, 23:00
ciao Siche,
sinceramente cambierei tranquillamente con il Temple point sia per il suggerimento di Giulia sia perche' come struttura sicuramente si adatta di piu' al posto e in piu' offre uno spettacolo della natura meraviglioso grazie al suo affaccio diretto all'insenatura di Mida dove tantissime specie di uccelli hanno "preso" casa!!
E' immerso nella natura incontaminata del creek ....

Per il discorso del safari non mi sembra affatto male il prezzo, accettabile, l'unica cosa verifica magari la struttura utilizzata, e che sia dentro al parco, questo per sfruttare tutta la validita' del biglietto di ingresso al parco (24ore).

Fatti specificare alcuni dettagli e poi eventualmente valuti.

Ombretta
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Lun 14 Mag 2012, 22:23
vai tranquillamente al JUMBO...parola di chi ci è stato
se vuoi altre informazioni ti ho mandato un messaggio pvt
Contenuto sponsorizzato

 Kenya    Slittamento viaggio di nozze in Kenya Empty Re: Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.