FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Scuole primarie watamu-Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
jambosilvia
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 75
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya Scuole primarie watamu-Malindi Empty Kenya Scuole primarie watamu-Malindi

Dom 13 Mag 2012, 11:16
Desidero aiutate un amico kenyota che vive in una situazione di indigenza , ma che vorrebbe garantire un futuro ai suoi due bambini ( 13 e 11 anni).
Attualmente frequentano una scuola pubblica con 60 alunni per classe e quindi l'insegnamento/ apprendimento è scadente e i genitori vorrebbero per loro una scuola migliore. Io sarei disposta a contribuire alle spese per la frequenza scolastica dei bambini.
Mi potete consigliare qualche scuola di discreta qualità che offra eventualmente anche convitto ? A quanto ammonta la quota di frequenza in questo tipo di scuole??
Se volessi ospitare in Italia i bambini per un breve periodo cosa dovrei fare?
avatar
reda79
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 45
Località : como
Data d'iscrizione : 23.11.11

Kenya Scuole primarie watamu-Malindi Empty Re: Kenya Scuole primarie watamu-Malindi

Dom 13 Mag 2012, 14:39
Ciao io conosco le tariffe della malindi little angels: e'
una scuola privata, a quanto pare abbastanza buona e da' la possibilita' di pranzare a mezzogiorno. Si aggira sui 100€ a trimestre. Ricordo di aver fatto un calcolo sommario per mandarci i miei 3 bimbi, e iscrizione, retta x termine e divise avrei speso , in totale , 750€ annui.

Per portare i bimbi in Italia devi andare sul sito dell'ambasciata italiana a Nairobi, seguire le indicazioni su come ottenere un visto d' ingresso per l' Italia da parte di un cittadino Kenyota residente in Kenya e farne richiesta. Poi informati se i bimbi possono viaggiare da soli accompagnati dalle hostess .
avatar
jambosilvia
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 75
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya Scuole primarie watamu-Malindi Empty Re: Kenya Scuole primarie watamu-Malindi

Dom 13 Mag 2012, 18:47

Grazie mille , mi sei stata molto utile
Contenuto sponsorizzato

Kenya Scuole primarie watamu-Malindi Empty Re: Kenya Scuole primarie watamu-Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.