FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
pensionato felix
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 69
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Mer 29 Ago 2012, 18:27
Al piano terra di una delle villette dietro all'Acquarius
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Mer 29 Ago 2012, 18:31
bella zona, sei stato fortunato
avatar
pensionato felix
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 69
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Mer 29 Ago 2012, 18:36
Ti ringrazio per il tuo "umore positivo" cominciavo a pentirmi della scelta Watamu, a febbraio ti offrirò una cena (in cambio di dritte)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Mer 29 Ago 2012, 19:53
quando arrivi fammi 1 telefonata, il mio n. kenyota lo trovi sotto il mio profilo
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Mer 29 Ago 2012, 22:19
ho capito di chi è la casa ,è situata proprio dietro l aquarius . in questo caso anche se la casa ha gia parecchi anni è stata tenuta bene dal proprietario italiano che non viene piu' . hai fatto un piccolo affare ,non volevo essere negativa ma ci sono dei costi di permessi vari qui in kenya che non danno la possibilita' di fare affitti cosi bassi .
avatar
annyantinori
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : italy
Data d'iscrizione : 12.09.12

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty ehy

Gio 13 Set 2012, 00:13
ciao niki dato ke puoi dare informazioni ho varie cose da kiederti! ti ho scritto in privato!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cerco casa in affitto a  Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco casa in affitto a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.