FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya cerco appartamento local in affitto

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Kenya cerco appartamento local in affitto

Lun 27 Ago 2012, 00:52
salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa aiutare a trovare un appartamentino in affitto a malindi... mi serve un piccolo posto che non costi tanto visto che ho intenzione di stare un bel pò di mesi a malindi... anche un posto local, basta che sia sicuro e pulito... grazie e usiku mwema a tutti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Lun 27 Ago 2012, 02:03
sarebbe gradita 1 piccola presentazione Razz
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Lun 27 Ago 2012, 19:43
Beh sono iscritta al forum da un bel pò e non sapevo di dovermi presentare ogni volta che voglio scrivere un messaggio agli iscritti...
M.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Mar 28 Ago 2012, 10:05
mona ha scritto:Beh sono iscritta al forum da un bel pò e non sapevo di dovermi presentare ogni volta che voglio scrivere un messaggio agli iscritti...
M.


Embarassed scusa, nn avevo visto che sei 1 veterana Laughing , sai alle volte la vecchiaia fa brutti scherzi Wink
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Mar 28 Ago 2012, 15:39


Ciao Mona , potresti rivolgerti a Robykenya .........affitta appartamenti a Malindi ( è 1 portalino)

Max
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Mer 29 Ago 2012, 01:06
Grazie mille Max, l'ho appena contattato e non vedo l'ora di arrivare a Malindi...
Mona
Contenuto sponsorizzato

Kenya cerco appartamento local in affitto Empty Re: Kenya cerco appartamento local in affitto

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.