FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Arrivati a diani

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
brunogianna
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 72
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Kenya Arrivati a diani Empty Kenya Arrivati a diani

Lun 19 Nov 2012, 19:10
Eccoci di nuovo a Diani.Il sole splende.Poche novità viste finora.
Stanno tentando di allargare la strada in Macadan tra Ukunda e il bivio e tutta la Diani beach road.Per adesso l'unico risultato è che sulla parte allargata non possono camminarci nè le auto nè i pedoni. I turisti sono ridotti al minimo.Pochissimi.Stamattina dal Forty Thieves al baobab resort(più di due km.) ne avremo incontrati al massimo una decina.
Ridotti al minimo anche i BB,anche se qui a Diani non sono mai stati un problema perchè sono relativamente pochi e non insistenti per nulla.Basta un "no grazie" e ti lasciano in pace.
I prezzi sono nettamente aumentati.Sia al nakumat che presso le baracche di frutta e verdura. Maggiori aggiornamenti ve li fornirò nei prossini post.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Arrivati a diani Empty Re: Kenya Arrivati a diani

Lun 19 Nov 2012, 20:55
Buona permanenza a Diani brunogianna. In 10 giorni arrivo anche io.

Hai il Pc visto che hai scritto subito qui ,e che chiavetta hai? Sono indicisa di portare il laptop. Mia amica e' al Baobab e ha safaricom, e dice che internet e' molto lento.
Aspetto maggiori aggiornamenti. Grazie

E' vero che i BB, non sono insistenti, per quello vado volentieri a Diani, e poi fare le lunghe passeggiate sulla spiaggia bianca e' bellissimo.

avatar
brunogianna
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 72
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Kenya Arrivati a diani Empty Re: Kenya Arrivati a diani

Lun 19 Nov 2012, 21:47
Purtroppo non posso esserti di aiuto. Noi non abbiamo nessuna chiavetta perche la casa dove siamo è dotata di wi-fi. Effettivamente anche il wi-fi di Hotspot in questi due giorni è andato a singhiozzo. Oggi la spiaggia era magnifica,dal kim4love al baobab non c'era l'ombra di un'alga.Ed anche dalle altre parti niente alghe ed un mare pulitissimo.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Arrivati a diani Empty Re: Kenya Arrivati a diani

Lun 19 Nov 2012, 21:57
Kenya Arrivati a diani 649923 brunogianna
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya Arrivati a diani Empty Re: Kenya Arrivati a diani

Lun 19 Nov 2012, 23:50
Se vi può interessare a Diani ho installato presso un cliente un antenna 3G con chiavetta Orange con wifi router ed internet arriva anche oltre 1 mbps
Contenuto sponsorizzato

Kenya Arrivati a diani Empty Re: Kenya Arrivati a diani

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.