FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Mer 21 Nov 2012, 20:34
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ho pagato l'ingresso per il Kenya, e chiesto il visto dall'Italia, evitando quindi la fila una volta scesi dall'aereo..
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Re: Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Mer 21 Nov 2012, 20:39
Vickt ha scritto:Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ho pagato l'ingresso per il Kenya, e chiesto il visto dall'Italia, evitando quindi la fila una volta scesi dall'aereo..

Inutile,la fila la fai lo stesso.
La faccio io con residenza.Comunque nei periodi"caldi" a Malpensa apre un desk del consolato Kenyota dove puoi ottenere il visto,ma ripeto una volta a Mombasa/Nairobi non risparmi nessuna fila.
Ciao
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Re: Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Mer 21 Nov 2012, 20:58
"Tutti in fila come fanti, uno dietro l'altro avanti....
Confermo quanto scritto sopra.
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Re: Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Mer 21 Nov 2012, 21:36
Noi partiamo da Roma.... Ma si può pagare sia l'ingresso sia l'uscita??
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Re: Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Mer 21 Nov 2012, 22:09
Vickt ha scritto:Noi partiamo da Roma.... Ma si può pagare sia l'ingresso sia l'uscita??

La tassa d'uscita o e` gia` inclusa nel biglietto di alcuni vettori,vedi Neos, o la paghi alla ripartenza.
Questo e se scendi con un charter a Mombasa.
Non esiste per quanto riguarda i linea(tutti) da Nairobi.
Se dovuta puoi comunque pagarla solo in aereoporto alla tua ripartenza.
Ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia  Empty Re: Kenya Visto di soggiorno per il Kenya, fatto in Italia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.