FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya aiuto tour kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ale_starlet
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : como
Data d'iscrizione : 01.12.12

Kenya aiuto tour kenya Empty Kenya aiuto tour kenya

Sab 01 Dic 2012, 01:00
Ciao a tutti. Premetto che sono stata in Kenya parecchie volte in quanto assistente di volo. Adesso però chiedo il vostro aiuto perchè volevo organizzare un tour guidato del Kenya per i miei genitori che non parlano inglese e non credo se la possano cavare senza un viaggio organizzato. Beh, chiedo il vostro aiuto perchè non so bene come gestire la cosa. Non ho mai fatto un viaggio organizzato e vorrei capire se conviene andare in agenzia viaggi per non sbagliare o se ci sono altri modi più economici ma altrettanto sicuri per organizzare un tour. Spero possiate aiutarmi. Intanto vi ringrazio in anticipo.
Alessandra

IL TITOLO DEVE SEMPRE INIZIARE CON kENYA
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya aiuto tour kenya Empty Re: Kenya aiuto tour kenya

Sab 01 Dic 2012, 09:47
cerca nella sezione AGENZIE SAFARI e ti farai un'idea, poi de hai dei dubbi chiedi...ci sono molte agenzie locali serie, chiedi dei preventivi, nn fermarti a una
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.